Utente:Dottor Male/sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sandbox del Dottor Male.

Questa è la Sandbox del Dottor Male, lasciami giocare in pace.



Al Bano
« È inutile, non potete dimostrarlo. »
(Al Bano su Gigi D'Alessio)
« Per carità, portatelo via! »
(Al Bano subito dopo su Gigi D'Alessio)
« Felicità! È mangiare un panino con dentro un bambino, la felicità! »
(Al Bano in una allegra rivisitazione)
Molto probabilmente, non seguirà il consiglio.

Albano Cirrosi, in arte Al Bano (Durazzo, 20 maggio 11010110) è un cantautore italiano e uno scafista nel tempo libero.

Biografia

Nasce tragicamente a Durazzo, tra i campi di girasole, in un tiepido meriggio di metà maggio. Tecnicamente, però, la sua nascita è da definirsi tale solo in senso letterario: il giorno in questione, Al Bano, si materializzò di fronte agli occhi stupiti di due anziani contadini Cambogiani, i quali, convinti sostenitori di una guerriglia armata contro gli elefanti di Annibale, decisero di crescerlo come fosse loro figlio (anni dopo nacque in America il fumetto di Superman ispirato alla storia vera del cantautore ignoto).
Svezzato con la classica dieta mediterranea fatta di Kebab e Bastoncini findus™, entrò in intimi rapporti con una pianta di carciofo, la quale gli insegnò nuove tonalità musicali. All'età di otto anni fu costretto a mettere da parte la sua capacità di interloquire con animali e vegetali per dedicarsi unicamente alla musica e al gossip. Dedito alla meditazione e alle partite di Risiko, all'età di 18 anni decide di trasferirsi a Roncobilazzo, come testimonial per l'acqua Lilia.
Promotore della guerra contro le piantine di menta, trasferisce tutti i suoi risparmi (e quelli dei genitori) su di un conto a fondo perduto intestato a Giovanni Rana che gli promette di sostituire la pianta con foglie di alloro.

La storia con Romina Potenza

Qualche anno dopo, durante una gita in barca in montagna, incontra per la prima volta Romina Potenza, la quale, dopo averlo violentato, seviziato e sodomizzato, lo fa innamorare di lei (il classico colpo di fulmine). Predicatori di un Dio di nome Oddio e ideatori del Pianeta delle Vigne, assieme pubblicano una serie di Album ed EP con i quali raggiungeranno l'apice della loro carriera musicale.
Al Bano ha dichiarato più volte alle telecamere di essersi innamorato di Romina per i suoi celestiali occhi da zucchina.
Purtroppo fonti certe sostengono che il suo seme non ha fatto cilecca, e che quella gnocca che va in giro con Romina sia veramente sua figlia. Una delusione per tutti i suoi pretendenti inorriditi dai suoi vistosi peli ascellari.

La crescita artistica

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo e quello degli artisti mancati, Al Bano decide di ritornare a Durazzo per ricercare nuovi stimoli musicali. I giornali si infiammarono subito, e iniziarono a girare foto di una sua presunta relazione con la sua ex, la pianta di carciofo, che nel frattempo si era sposata con un fico secco, dal quale non aveva avuto figli.
Romina, indignata e nervosa perché non sapeva leggere l'italiano, decise di stroncare la sua storia d'amore col cantante, il quale, accettò la scelta della donna, ma non chiese scusa: perché fare l'amore con la carciofa non è come portarsi a letto una squillo da quattro soldi (lasciando intendere che lui di squillo ne capiva, eccome).

Il tragico risvolto

Tre settimane dopo, Carciofa Cirrosi, sposata con Al Bano da circa dieci giorni, fu trovata morta nella sua vasca da bagno a Venezia, forse per un overdose d'aglio. La sua morte resta ancora un mistero.