Template:Cristoapprova

Questo utente offende il Signore ed i suoi seguaci!
Lascialo perdere, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.

« Se non vai in Chiesa ogni domenica poi il Signore ti manda all'inferno! E tu non vuoi andare all'inferno, vero? »
(Tua madre sulla Chiesa)


Ora sapete dove va a finire il vostro 8x1000

La Chiesa intesa come edificio è era il luogo in cui i cristiani celebravano i propri sinistri culti. Si dice addirittura che praticassero cannibalismo, mangiando il corpo e il sangue di un certo Gesù Cristo.

Col tempo e col senno di poi, la chiesa è divenuta un luogo di ritrovo per anziani annoiati e più spesso per ragazzi che non riescono a trombare, gente pentita dei propri errori e persone in cerca di aiuto.

Molto più raramente si trovano veri credenti, devoti a tal punto da pulire persino i pavimenti e le finestre della chiesa in cui vanno abitualmente.

Il termine esatto deriva dal greco Βωρδὲλλο che sta a significare "riunione di persone".

Solo negli ultimi anni la chiesa è diventata il luogo in cui decine e decine di preti stuprano poveri bambini inermi, che cresceranno e diventeranno adulti con complessi di inferiorità per essere stati sodomizzati dai preti. Da un prete, cazzo! No, dico, chi di voi vorrebbe essere sodomizzato da un prete!?

File:Ragazzi seduti in chiesa.jpg
Vi piacerebbe, eh?

La Chiesa dice che ogni Chiesa è anche sede della Divinità. Questo perché secondo il Papa[1] Dio è Onnipresente, cioè può stare in più posti contemporaneamente.

Secondo la Bibbia questa abilità è stata sbloccata al lv. 5, dopo che Dio creò il Mondo, poiché voleva monitorare attentamente la sua creazione per impedire il proliferarsi di guerre, carestie e povertà.


Origini e Storia

Grazie ad accurate indagini possiamo stabilire che la prima Chiesa sia nata inseme al primo gioco di parole, nel qualcosa d.C.

« Pietro, su questa Pietra[2] edificherò[3] la mia Chiesa »
(Dio è divertente. Sempre)
 
La Prima Pietra

Durante un'intervista esclusiva, il Dio in Terra[4] ha affermato che le chiese furono costruite si richiesta dei fedeli i quali non potevano pregare all'aria aperta, poiché Pioveva spesso.

Le chiese costruite riflettevano appieno lo stile di vita umile e austero adottato dalla Chiesa predicato mille anni prima da Gesù Cristo. È anche grazie alle chiese che Martin Luther King Martin Lutero si ribellò al Papa e si distaccò dalla Chiesa Romana per fondarne una propria personalizzata[5].

Spesso accadeva però che la costruzione di chiese richiedesse più soldi di quanti ne aveva il Vaticano. Questo portò il Papa ad indebitarsi e ad inventare geniali mezzi di guadagno come vendita di indulgenze e traffico di reliquie autentiche e certificate con il Bollino Della Chiesa, tra le quali si ricordano diversi prepuzi di Gesù Cristo[6]

Quando neanche questi brillanti stratagemmi riuscivano a far accumulare denaro sufficiente a terminare la costruzione, le chiese venivano lasciate a metà.

 
La finiranno presto.

L'edificazione di chiese calò notevolmente durante il XVII e XVIII secolo, per poi riprendere improvvisamente e inarrestabile nel XIX secolo, sotto la forte spinta di una nuova architettura, il Barocco.

Alcuni studiosi hanno ipotizzato che nei due secoli precedenti la Chiesa abbia risparmiato in previsione dell'avvento del Barocco, (stile pieno di ghirigori) e del conseguente elevato costo di costruzione.



















Note

Template:Legginote

  1. ^ Anche mio nonno lo dice
  2. ^ Sasso -> Masso -> Macingno
  3. ^ Edificare = Costruire
  4. ^ No, non lui
  5. ^ Della serie "Chi fa da sé fa per tre"
  6. ^ Probabilmente ne aveva più di uno