Utente:Disaster Day/Sandbox Chiesa (edificio)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Cristoapprova

Questo utente offende il Signore ed i suoi seguaci!
Lascialo perdere, o sarai scomunicato, arso vivo
e messo sotto sale per compiacere il Signore.

« Se non vai in Chiesa ogni domenica poi il Signore ti manda all'inferno! E tu non vuoi andare all'inferno, vero? »
(Tua madre sulla Chiesa)


Ora sapete dove va a finire il vostro 8x1000

La Chiesa intesa come edificio è era il luogo in cui i cristiani celebravano i propri sinistri culti. Si dice addirittura che praticassero cannibalismo, mangiando il corpo e il sangue di un certo Gesù Cristo.

Col tempo e col senno di poi, la chiesa è divenuta un luogo di ritrovo per anziani annoiati e più spesso per ragazzi che non riescono a trombare, gente pentita dei propri errori e persone in cerca di aiuto. Molto più raramente si trovano veri credenti, devoti a tal punto da pulire persino i pavimenti e le finestre della chiesa in cui vanno abitualmente.

Il termine esatto deriva dal greco Βωρδὲλλο che sta a significare "riunione di persone".

Solo negli ultimi anni la chiesa è diventata il luogo in cui decine e decine di preti stuprano poveri bambini inermi, che cresceranno e diventeranno adulti con complessi di inferiorità per essere stati sodomizzati dai preti. Da un prete, cazzo! No, dico, chi di voi vorrebbe essere sodomizzato da un prete!?

File:Ragazzi seduti in chiesa.jpg
Vi piacerebbe, eh?

La Chiesa dice che ogni Chiesa è anche sede della Divinità. Questo perché secondo il Papa[1] Dio è Onnipresente, cioè può stare in più posti contemporaneamente.

Secondo la Bibbia questa abilità è stata sbloccata al lv. 5, dopo che Dio creò Mondo, poiché voleva monitorare attentamente la sua creazione per impedire il proliferarsi di guerre, carestie e povertà.


Origini e Storia

Grazie ad accurate indagini possiamo stabilire che la prima Chiesa sia nata inseme al primo gioco di parole, nel qualcosa d.C.

« Pietro, su questa Pietra[2] edificherò[3] la mia Chiesa »
(Dio è divertente. Sempre)

Durante un'intervista esclusiva, il Dio in Terra[4] ha affermato che le chiese furono costruite perché i fedeli non potevano pregare all'aria aperta, poiché Pioveva spesso. In seguito le costruzioni di chiese assunsero sempre più importanza perché permettevano alla Chiesa di non accumulare troppi soldi e di essere conformi alle predicazioni di umiltà fatte da quella persona dimenticata[5].

Spesso accadeva però che l'edificazione di chiese richiedesse più soldi di quanti ne aveva la Chiesa. Questo la portò ad indebitarsi e ad inventarsi geniali mezzi di guadagno quali vendita di indulgenze e traffico di reliquie false, tra le quali si ricordano diversi prepuzi di Gesù Cristo[6]




Note

Template:Legginote

  1. ^ Anche mio nonno lo dice
  2. ^ Sasso -> Masso -> Macingno
  3. ^ Edificare = Costruire
  4. ^ No, non lui
  5. ^ Gesù Cristo
  6. ^ Probabilmente ne aveva più di uno