Utente:DeNiubba

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono Niubba ma ho la figa. Basta per entrare?. »
(DeNiubba cerca di corrompere Nonciclopedia. )
« Sì. »
(Quello che DeNiubba si aspetta. )
« Sì. »
(Quello che probabilmente le diranno. )
« Io credo nei 5 metri di Prussia 8D »
(DeNiubba che guarda Hetalia. )
DeNiubba è quella a sinistra.

E venne il giorno in cui una niubba non ebbe un cazzo da fare e disse al suo immenso popolo: iscriviamoci sulla Nonciclopedia. Fu così che i gennaio divennero i febbraio, che il verde divenne rosa shoking e che Facebook cedette tutti i suoi utenti a MàiSpeìs. Come può essere? Come può una Niubba essersi registrata QUI?! Solo Roberto Giacobbo sa la verità.

La Vita di DeNiubba

È nata

Questo è già un inizio, non trovate? Ebbene, DeNiubba è nata a gennaio a Milano. Si è sempre distinta tra i truzzi milanesi per la sua culla senza l'adesivo di D&G. Già all'asilo manifestava il suo essere Niubbo: riempiva di emoticon i pannolini dei compagni, rispondeva senza senso a domande altrettanto senza senso. Mi spiegate come si più dire 'Agababu' quando qualcuno di dice 'Gnògnògnò?'. Era un chiaro sintomo di Niubbaggine Acuta Infantile. I suoi genitori non sapevano che sarebbe continuata ancora, quindi si sono astenuti da portarla da un Nerd. Hanno fatto male

DeNiubba legge Manga. Tanti. E legge Yaoi. Troppi. E le piace Hetalia. Male.

È cresciuta

Hanno cercato in tutti i modi di farla fuori (dalle elemetari fino ad... Ehi, chi cazzo ha messo del cianuro nell'acqua?) ma non ce l'hanno fatta. Nemmeno il Det Not è riuscito ad ammazzarla. Ma dicevamo, è cresciuta tra i Manga di suo fratello e gli anime su Veoh, soprattutto Hetalia. Ha ricevuto anche un'istruzione molto rigida sulle lingue. Ora è costretta a parlare il Russo ai turisti soviet che si perdono in Piazza Duomo. E che cazzo vuole di più dalla vita? ... VODKAAA!

[[Template:NBF|Minkia oh! Cm Gugle translate!]]
Ita Questa utente parla un italiano liscio e fluente. Farebbe invidia a Dante


Russkii Zdrasvuitye! ...NYET! ONA GOVORITE RUSSKII! KOMMUNISTICHESKAYA!


Eng DON'T CALL MY NAME, DON'T CALL MY NAME! ALEJANDROOO
Jap Watashi wa Niubba desu!

È ancora cresciuta

E' andata alle Medie e al Liceo, era anche una Niubba molto brava! Ha studiato le lingue. In tutti i sensi. Ora non c'ha più voglia di studiare e si gode i Tiggìche dicono 'L'estate sta finendo' e fanno vedere tutti quei poveri Nerd che si dannano per uscire con 110 e lode alle medie. Ah Ah Ah! Anzi... Kesesesesesesesese!