Utente:Cresh./ADS/Invisibile unicorno rosa

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La prima apparizione dell'Unicorno al suo Profeta, secondo l'iconografia ortodossa.

L’Invisibile Unicorno Rosa (inglese - Invaisiboll Paink Iunicorn) non è il nuovo gioco per bambine della Mattel, ma la divinità di una religione new age; è invisibile perché non si vede né col decoder né con Sky, unicorno perché è stata tradita una e una sola volta e rosa perché quando l‘hanno messo in lavatrice è scolorita: prima era rosso con i pallini blu.

Il primo avvistamento dell’invisibile Unicorno rosa è datato 1979, la testimonianza diretta ci giunge da un certo signor Rick Ione, del Massaccius Masciascius, Macciascius di Boston. Rick Ione ci dice:

« Stavo facendo un barbecue con mia moglie nei pressi di una palude abbandonata, quando improvvisamente l’ho visto: un rarissimo ipnorospo delle paludi. Là accanto c’era pure l’Invisibile Unicorno Rosa, ci siamo salutati e le ho detto che il rosa le donava, così sembrava meno pallida del solito. »

Il signor Rick Ione ci tiene a specificare inoltre di aver dato solo una leccata all'ipnorospo, non sufficiente abbastanza da provocargli delle allucinazioni così forti. Leggi la voceVai all'articolo



Secondo classificato: Parto