Utente:Citroen CX/Ascolta un cretino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ebbene sì, sulla scia delle perle di insaggezza di Giallo Antracite, dell'editoriale di minzoliniana memoria di Black Out e delle riflessioni plurivocaliche, rivendico libertà di scrittura e d'opinione anche per me, sebbene non la meriti.
Prima della lettura, dai uno sguardo alle condizioni d'uso di questa pagina, che s'intendono implicitamente accettate al momento dell'accesso alla stessa:

  • Se trovi che questa pagina sia inutile, è perché è così.
  • Qualora tu intenda lamentarti per l'incostanza degli aggiornamenti, ti anticipo che la loro frequenza è regolata da una variabile casuale Weibull, con parametro di scala che deciderò di volta in volta che apporterò modifiche e parametro di forma abbastanza sovrappeso.
  • Nel caso tu debba ad ogni costo lasciare un commento riguardante quanto esprimerò, potrai farlo in discussione con tanto di firma. Provvederò prima o poi a risponderti e ad inviarti la fattura.
  • Non offro nessuna garanzia sulla ragionevolezza delle mie esternazioni.

Bon, adesso potete guardare come farò in modo da meritarmi un ban.


29 Dicembre 2011: Risposte sparse sul tribunale

In risposta anche alle recenti dichiarazioni di Giallo e BO, non posso che esordire con un intervento sull'organo più criticato di Nonciclopedia, tenuto conto anche del fatto che, detto senza falsa modestia, non sono in molti a poter dire di conoscerne i meccanismi meglio del sottoscritto.