Utente:Eeeeee/Rifleeeeeessioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
LA RUBRICA CHE VANTA INNUMEREVOLI TENTATIVI DI AVER IMITATO ALTRI


Copiando dal più grande articolista degli ultimi 150 anni e dal più grande rosicone degli ultimi 150 anni, ho deciso di pubblicare le mie menate su questa pagina, sperando che a qualcuno che non sia mia madre importino.


ATTENZIONE! Segue una breve lista di cose che devi sapere prima di iniziare a leggere:

  • Se trovi che questa pagina sia inutile, non leggerla. Qui c'è la ricetta dell'anatra all'arancia, in caso tu non abbia di meglio da fare.
  • Se trovi questa pagina utile, rileggila bene.
  • Se non sei d'accordo con me, hai il diritto inviarmi un piccione viaggiatore con le tue rimostranze e io ho il diritto di mangiarmelo (all'arancia).
  • Non sto scherzando, sono sobrio. Il che dovrebbe farti preoccupare.
  • Se ti senti irrefrenabilmente attratto da quello che scrivo, va bene, cerca solo di non macchiarti i pantaloni.
  • Se invece sei una ragazza e ti senti irrefrenabilmente attratta da me, fatti controllare.

Articoli che ritengo degni di nota

Alla faccia di tutti gli articoli pluripremiati, pubblico qui le pagine che mi hanno fatto ridere sul serio, nonostante non siano tutti scritti da Signori della Comicità né siano stati scritti con chissà quale attenzione alla forma. La critica è rivolta anche a me stesso. Forse dovremmo recuperare la semplicità di un tempo. Forse...

In ogni caso:

Diaro di un ing. aerospaziale allo sbaraglio

I miei pensieri diffusi via etere, in modo che chiunque possa poi usarli contro di me in tribunale. Se pensate che sia solo un idiota, immaginatevi di viaggiare su un aereo progettato da me. Enjoy your flight, jerks!

17 ottobre: riflessioni post pranzo

BO : Ciao, sono Blecckaut, e mi diverto. Mica sono di quelli che si prendono sul serio, IO. Io sto qui perché me la spasso, mica come tutta quella ggente che fa cose strane coi codici, IO. Guarda, mi si sono alzati gli angoli della bocca di almeno due gradi. IO. No, seriamente, qui tutti a far gruppetto e a essere seri, altro che...
BJ : -Big Jack irrompe timidamente nello studio mentre un cupo e serissimo Black Out parla da solo davanti a un pc spento-
Ehm, capo, c'è Cacciatorpediniere che non ha ancora votato il suo articolo in WoS...

BO : COOSA?! Dì a quel folletto del cazzo che non se vota immediatamente gli saboterò uno, ma che dico!, due articoli della settimana! E ora sparisci, ma fallo con ironia! Comunque, dicevamo... ah sì, noi non ci prendiamo sul serio. Non siamo mica quelli che si vantano nelle proprie PU o scrivono riflessioni acide e inutili. Tzè! E ora ammirate del testo sformattato a cazzo, proprio come ai bei vecchi tempi, quando ci si divertiva.


àéicodiciwikianonsefrvonoanullaemfhfaschifo[[Categoria:Immagini pippo]] template:®#REDIRECT[citazione davvero necessaria] gigino
HOWDOISHOOTWEBS lol u nub

Agosto: riflessioni rabbiose estive

  1. Avete cagato il cazzo con questa storia dei calabroni che volano alla faccia dell'aerodinamica. Considerato che neanche voi sembrate conoscerla perché non vi buttate dal palazzo? Magari volate come il calabrone.
  2. Il pugliese fa schifo. Avete rotto con tutte 'ste menate rifatte in foggiano/barese/leccese/swahili. Cribbio, esiste un universo intero al di fuori della Puglia.
  3. "Avete rotto i coglioni" parte terza.
Avete rotto con 'sta storia che siete tutto cuore niente cervello, che siete paxxerelli, che siete fra il genio e la follia e stronzate del genere. Se foste davvero matti parlereste coi muri o passereste le giornate a sbavare guardando da una finestra. Il "cervello", o meglio, la vostra parte razionale, è tanto essenziale quanto lo è l'altra. Se siete così divisi da prediligere una parte rispetto all'altra siete degli schizzati del cazzo.
Ma la verità è che non lo siete, siete persone assolutamente normali, con l'unica pecca di seguire una moda idiota fomentata da poeti e fotografi hipster.

10 giugno

Cari ex utenti di Nonciclopedia, ognuno è libero di fare le sue scelte e di usare il proprio tempo come gli pare, quindi non discuterò la vostra legittima decisione.

Però, se proprio dovete farlo, almeno risparmiateci la solita tiritera sul calo di qualità. Nonciclopedia è un sito dove chiunque può contribuire, come ben sapete, il che vuol dire che dal 2005 al 2012 ci scrivono sia cani e porci che... brava gente. Perciò è dal 2005 al 2012 che sul sito si alternano bassa e alta qualità.

Il sito nell'anno in cui vi siete iscritti o avete contribuito maggiormente non era migliore perché effettivamente migliore, ma perché all'epoca Nonciclopedia rappresentava per voi un'esperienza nuova, particolare. Poi, col tempo, l'attenzione è calata, avete lasciato il sito e avete incolpato vuoi la gestione vuoi il calo di qualità, malessere che in realtà esprime la nostalgia per "l'infanzia" nonciclopedica.

Ragionamento che non è dissimile da quello di un anziano. Perché gli anziani ripetono che una volta si stava meglio? Perché una volta si stava davvero meglio? Ovviamente no, è solo che una volta questi anziani erano giovani e la vita per loro aveva tutt'altro sapore.

Insomma, è solo una questione di nostalgia alimentata dalla tendenza italiana a lagnarsi per ogni cosa. Per cui STFU e vivete la vostra tranquillamente. Peace.

23 febbraio

Ciao, sono Paolo, e sono un lettore occasionale di manga. Ho finito tutto Dragonball, Kenshiro, Parasyte, Battle Royal, The Legend of Koizumi, letto parte di Kenshiro: Le origini del Mito, Dottor Slump e Arale e Naruto. Ho anche seguito gli anime di Dragonball, Naruto, GTO e Elfen Lied. Senza contare visioni occasionali che la MTV dei tempi andati mi procurava. E mi sono piaciuti.

Ciononostante, odio gli anime e i manga e tutta la roba giappocinese. Sì, li odio e disprezzo chi si occupa di queste cose, perché sono un admin di nonciclopedia. E gli admin di nonciclopedia sono nippofobi. C'è pure scritto sulle linee guida.

21 febbraio: Gomblotto!

Salve, sono un membro del Portale: Anime e Manga. Ultimamente la nostra comunità è stata vittima di continue persecuzioni, prevalentemente nella forma di voti dati ad articoli che non siano i nostri, con il chiaro intento di non far vincere alle nostre opere gli ambiti premi. Ne siamo certi perché, come tutti i nippofili, possiamo leggere nelle menti altrui, anche attraverso i computer, smascherando così le maligne intenzioni dei nostri oppositori. Possiamo anche sparare raggi laser dagli occhi e volare, abilità che usiamo per dare la caccia a Black Out e nevermindfc. Ma questo è un altro discorso.

Pertanto, nella speranza di garantire la giusta correttezza alle votazioni, invito i miei compagni di Portale a votare i propri articoli a priori "ogniqualvolta si presenti l'occasione".

19 febbraio: Narutaru






Volevo solo vedere se scrivendo un nome giappu a caso e lasciando uno spazio vuoto Teoskaven e gli altri sarebbero venuti a mettere la loro firma in massa.

7 febbraio

Vedi Utente:Eeeeee/Governo_tecnico_nonciclopediano lol

24 gennaio

<poll> Questo sondaggio è inutile? Sì Sì Sì++ Meno di quello di Black Out Rama-Nefru </poll>


Ma parliamo di cose serie: un mio professore universitario ha messo una sua foto da nudo scattata con la webcam in un tema d'esame. E se fosse Rama-Nefru? zan-zan-ZAAAAAAN!!!

7 novembre

Ripercorriamo insieme l'affascinante storia del voto di Black Out della scorsa settimana:

  • il 31 ottobre, alle 22.16, BO vota il suo articolo. E fin qui nulla di strano, votare al lunedì quando neanche tutti gli articoli sono candidati è una consuetudine ormai affermata, un po' come il tè delle cinque e la mafia in Lombardia.
  • alle 15.05 del 6 novembre BO, dopo l'ennesima scaramuccia con la sua dominatrix, tale Rama Nefru, vota stizzito l'altro articolo candidato alla vittoria. E siccome non me ne frega niente di vincere il diciassettesimo ads, voterò l'altro articolo sono infatti le sue parole. BO si straccia così le ricche vesti, dona ai poveri le sue cacchette d'oro e decide di seguire il Maestro Giallo Antracite a predicare umiltà e povertà ai nabbi che peccano.
  • quando mancano pochi minuti alla mezzanotte fra il 6 e il 7 novemebre, BO sbaraglia tutti rivotando il suo articolo, commentando Questo articolo [Violenza sugli uomini] merita senza dubbio più di Canadafrica, però quell'altro l'ho scritto anche io quindi cambio voto. Conclude poi con Adesso addio, hanno bisogno di me in Liguria, devo salvare delle vite!, poco prima di entrare in una cabina telefonica.

La scientifica, in accordo con la balistica e l'enigmistica, sta cercando di ricostruire il movente che avrebbe portato BO a uccidere brutalmente ogni etica di voto, ma finora vi è solo dubbio e sconcerto.

6 novembre

Tornando a casa mi è venuto in mente qualcosa di saggio e fico da scrivere, ma me lo sono dimenticato. Sul serio.

Questa settimana in AdS ho visto voti di gente a casaccio tipo Framonti e Serena&felice. Ma da dove cazzo spuntano? Cosa sono, sockpuppet di riserva? lulz. Saranno stati i piccioni grassi.

29 ottobre

Da grande voglio essere come Lex Luthor. Calvo.

28 ottobre: Rama, o dolce Rama

Rama e il suo ragazzo in un momento di intimità.

27 ottobre: fighe in Canadà!

Secondo me Canadafrica in PP è una cagata pazzesca. Anche io ho visto i video, e mi hanno fatto lollare, però non superano le 100mila visite. Ne faccio di più io infilandomi un vibratore nel naso. Su Nonci se li cagano solo BO e la sua cricca di amichetti di merenda comprati per 2 penny. DUE PENNY?!

26 ottobre

Un mio compagno di università si è lamentato della battuta su Simoncelli. Quando gli ho fatto notare che la sua era un'opinione come le altre ha borbottato qualcosa e ha ripreso a far finta di disegnare diagrammi di tensione.

Cosa si aspettava? Che gli dessi ragione? Se volete qualcuno che vi dia ragione senza discutere parlate allo specchio. Uscire fuori dal proprio guscio vuol dire dover accettare le differenze. Crescete.

25 ottobre

  • Sono così avanti che pubblico le mie riflessioni già del giorno dopo.

Non so... sto ascoltando le Symphonies of science (ve le consiglio, cercatele sul Tubo), piene di roba illuminante e ispirante sulla conoscenza, la razza umana e i dugonghi, e poi mi ritrovo un branco di scimmie glabre che sulla Rete augurano la morte a gente ignota. Così, per sport.

Sono sempre più convinto che l'eugenetica sia la Via.

  • Questa è per Killerqueen che vuole leggere cose porche: OINK OINK!

24 ottobre

  • Cacca. E pupù. Aggiungerei cacca pupù. Non so, cosa dovrei dire? Ho scoperto oggi, per la trecentesima volta, che dovrei morire bruciato. Così, perché la gente ha benzina da sprecare. Qualcuno pensi alla benzina!