Utente:Chicco

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Federico D'Anzi (pisciatoio d'Italia, 4 maggio 1995 - , Etruria, 2 ottembre 730 a.c.) è uno scrittore, blogger, creatore di videogiochi e guerriero disabile. Ha una passione sfrenata per i combattimenti con spada, il misticismo, i problemi inesistenti e le tette.

Storia della biografia

Nonciclopedia è stata appena distrutta e il salvabile è stato trasferito su un altro dominio. Federico che si è registrato da zero per cancellare il passato e resosi conto di non avere una pagina utente, ha deciso di crearla.

La biografia

No, per favore. Preferisco parlare del presente e un po' del futuro. Se provo a pensare alle date mi sento male. Evitiamo va.

Ok, allora. Qualcosa riguardo Federico

Federico ha molte passioni originali e alcune fuori dal suo tempo. Potresti pensare che sia pazzo, ma ha ideologie ben chiare. Sono rubate da Naruto, ma sono ben chiare.

La spada

Federico si vanta di avere una spada, non taglia, è lunga 90cm e pesa un chilo e un po'. E no, non sto parlando del suo pene, è veramente una spada. Non essendoci nessun immigrato clandestino che gli entra in casa per rubargli il lavoro, non serve a niente. Gli piace brandirla per due secondi, menando due fendenti a caso e poi riporla, per evitare danni e perché non c'è spazio.

La scrittura

Federico ha scritto tre libri, una trilogia fantasy intitolata Il ragazzo d'argento. Conscio del fatto che Claudio Simonetti aveva fatto la canzone Un ragazzo d'argento, ha pensato che cambiando l'articolo avrebbe funzionato ugualmente. E funzionava, finché quel bastardo ha scritto anch'egli un libro intitolato "Claudio Simonetti. Il ragazzo d'argento. Una vita con i Goblin, la musica, il cinema" e gli ha fregato i risultati di Google.

I videogiochi

Un teenager dentro come Federico non poteva che avere una passione per i videogiochi, come no! E essendo un cacacazzo di prima categoria a cui non va bene niente, ha deciso di creare da sé un videogioco che avesse tutto ciò che voleva.

Adora i giochi di Dragonball e gli piacciono i Pokémon e forse sono proprio queste serie di giochi ad averlo spinto a creare un gioco tutto suo.

Misticismo

Federico è un fan di Dragonball e ha scoperto che c'è una cultura dietro al termine aura, ai sette chakra e il chi, una cultura chiamata "misticismo". Essendo pigro come un albero, non ha indagato oltre e preferisce inventarsi di sana pianta.

Disabilità

Federico è affetto da una disabilità chiamata osteogenesi imperfetta. In pratica le sue ossa somigliano più al vetro, perfino nelle radiografie sono trasparenti. Lui, però, si sente fortunato, perché la malattia non lo ha fatto rincoglionire, non lo ha reso troppo storpio da essere inchiavabile e non lo ha reso troppo debole. Non agisce e aspetta che la vita gli dia qualcosa, per poi rifiutare credendo che arrivi qualcosa di migliore, proprio come un normodotato.

I problemi inesistenti

Ha la tendenza a fasciarsi la testa prima di rompersela, essendo l'unica parte del corpo che non si è ancora rotto. Qualsiasi cosa faccia, avrà sempre il dubbio che non vada bene, che poteva essere fatta meglio o che non sia migliore di quello che gli altri hanno fatto. La realtà è che Federico è un genio d'avanguardia, ma non si applica.

Le tette

Le tette sono belle.

Colore preferito

Il rosa capezzolo, il giallo super saiyan, il verde Gardevoir, il blu celeste, il bianco nuvola, l'argento argentato e il nero Playstation.

E niente...

Direi che è tutto qui.