Utente:Checco Urahara

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Salve!!! Piacere, sono Checco Urahara!!! Cosa posso fare per voi? Il mio negozio di caramelle Wonka ha di tutto!!! Eh?, erba...? No mi spiace, non vendo erba a chichessia...a meno che... A meno che possiede la nostra carta club!!!Vi permetterà di accedere a numerosi servizi speciali!! :) Sconti, prodotti extra, accesso al cesso gratuito, spezie varie e molto ancora!!! Non c'e l'ha!? Allora sarà veramente il caso di procurarsela!!! Con un piccolo versamento anticipato 'sti privilegi saranno esclusivamente vostri!!! Va bene!? Allora compili qui: scriva nome, cognome, sesso, data di nascita, il suo pin della carta di credito... Calma, calma!! Stavo solo scherzando! Ha ha ha ha ha ha ha ha.... Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha !!!! Scusi tanto!! Questa era buona! :)) Eh? Cos'è sta faccia!? Non fa ridere?? Va be'...allora ok, ora il versamento...mille euri dovrebbero essere più che sufficienti per ora!!! Cosa!!? Stronzo? IO!!!!?? Mi sembra che sia lei a sottovalutare i privilegi derivanti dalla Urahara Card! No!!? E allora niente erba! Mi spiace..no anzi non mi spiace. Ha ha ha ha!! Ma se vuole può dare un'occhiata in giro!! Ma non toccare niente, bimbominkia cerebroleso!!! Se no dovrai pagare, e non sto parlando di denaro eh...

Benvenuti nel mio bellissimoooo negozio!!!
« Guarda mamma! E'Willy wonka! »
(Pampino di passaggio con la mamma non appena vede l'intelligentissimo proprietario del negozio di caramelle)
« Willy Wonka? E chi è sto frocio? »
(L'intelligentissimo proprietario su commento sopracitato)
« Ho assunto Kenpachi Zaraki come guardia del mio emporio, nonchè di questa pagina. Quindi sappi che se tocchi qualcosa o provi a vandalizzare, gli darai solo un motivo in più per farti del male »
( Checco Urahara a te prima che ti azzardi a fare qualcosa di stupido)

Questa pagina vi informerà su ciò che è l'emporio Urahara e chiarirà tutti i vostri dubbi sulla presunta attività illegale.

Chi siamo

Il mitico emporio Urahara, dichiara di far parte del grande impero di cioccolato di Willy Wonka, ma in realtà si tratta solo di una piccola baracca facente parte della rete di supermercati Piccol.

Storia

Il direttore del Piccol ha supermercati in tutto il mondo, ma solo di recente si è accorto che in Svervegia non c'è ne neanche uno, così, in preda alla disperazione si è presentato da me ubriaco fradicio e ha firmato un contratto grazie al quale il mio piccolo negozio malandato è entrato a far parte della celebre catena del Piccol con sede in Svervegia, il che è un ottimo affare: riceviamo carichi di merci gratis, anchè alcuni prodotti extra, un po' illegali ma di ottima qualità (ma in compenso dobbiamo far sì che tutta quella merce sparisca prima dei controlli mensili da parte della guardia di finanza sennò son cazzi!Ciò non sempre è così facile poichè non vi sono molti clienti disposti ad acquistare la nostra Urahara Card, chissà perchè...forse dovremmo abbassare un po' i prezzi...ma anche no!) In ogni caso, gli affari vanno a gonfie veleeee!!!! Cosa vi aspettavate? Con dei prodotti così stupendi non potevamo mica rimanere senza clienti!

Prima apertura del nostro "bellissimooo negozio" in Svervegia
Non toccare i barattoli di nutella che li fai cadere!!!
La Urahara Card!!! A soli mille euri sarà vostraaaa!!! Figo, no?

Prodotti

Nel nostro stramballarante negozio potrete trovare di tutto, e quando dico tutto, significa tutto! D'altronde cosa vi aspettavate da un negozio della rete del Piccol? Vendiamo cose, dalle più inutili a quelle che cambieranno profondamente la vostra pallosissima vita quindi vi preghiamo di dare un'occhiata, gentili damigelle e damigelli. Ecco qui una lista più o meno completa di quel che potete comprare:

Tipici articoli da Piccol:

- Apriporta in ferro

- Rubavivande

- Mario

- coltellino svizzero con cavatappi

- Cavatappi con coltellino svizzero

- Portapesci a chiocciola

- Sorriso falso

- e altri ancora...

Articoli comuni di un negozio di caramelle:

- Caramelle

- Cioccolato

- Chewing gum

- Lecca lecca

- Bacchette alla liquirizia (sì, le importiamo fin qui)

- Eroina Zucchero velo

Articoli per membri in possesso dell'Urahara Card:

- Vetri Sacri (vedi Padre Maronno)

- Il Libbro (vedi ancora padre maronno)

- Erba (eh eh...)

- Pastiglie varie

- Armi

- Alcool

Inoltre per coloro che abbiano pagato un secondo versamento di mille euri abbiamo un'offerta micidiale!!!

- Abbonamento per notti passate insieme alla nostra mascotte: La gatta nera Yoruichi

Avete sentito bene, si! Vendiamo erba...!
Ma se non gradite, abbiamo anche l'erba gatta, per la vostra piena soddisfazione
Zucchero velo, un'importante articolo necessario in ogni negozio di caramelle che si rispetta...o no?
File:Urahara e ichigo
Ichigo ha rubato la nutella! Non commettete il suo stesso errore...se no son cavoli!! E se proprio dovete, almeno non fatevi beccare!! Idioti! (notate il contributo musicale del Zecchino d'oro...

Clienti abituali

-Tu

-Lui

-Nessuno

-Ichigo Kurosaki

-Rukia Kuchiki (che palle!)

-Severus Piton (si avete capito bene, se no dove le compra le bacchette alla liquirizia!!?)

-Il Sommo (Anche il Sommo Chuck Norris gradisce i nostri servizi....per fortuna! Con l'unica differenza che può accedervi senza Urahara Card)

-Berlusconi

-Bimbiminkia (attenti che vi tengo d'occhio!)

-Babbi l'orsetto

-Germano Mosconi

-Darth Vader

-Spiderman

-Mobbasta! (quanti vuoi che ce ne siano ancora??)


Due parole sull'intelligentissimo sottoscritto

Vi chiederete forse...chi è sto' Bimbominkia che si mette a scrivere sto articolo del cappero sulla nostra amatissima nonciclopedia? Sarà un nerd che si diverte a imitare personaggi celebri dei fumetti nipponici? EBBENE NO! Io son il vero Checco Urahara! Non ci credi? E che ne dici del mio personalissimo modo di parlareeee? E del mio grandissimo senso dell'umorismo? Vedi!? te l'ho detto che sono io!!! Bene,vi chiederete anche perchè mi metto a scrivere 'ste cagate, no? per lo stesso motivo per cui voi pazzi maniaci di questo celebre sito vi mettete a scrivere i vostri!! Con l'unica differenza che il mio è bello e i vostri no! Papappero!!. Ma non abbate paura...non ho ancora finito di progettare il mio profilo eh, questo è solo l'inizio. Quindi se non volete che la vostra testolina esploda per l'enorme massa di cazzate che metterò, non leggetelo neanchè. E poi non dite che non vi ho avvertito eh...

                                       Checco Urahara

Il covo degli spacciatoriLa nostra sede

Grandioso! Sarà questo il mitico emporio Urahara!?
No, in realtà il nostro bellissimoooo negozio è una piccola casetta di legno e poi non è neacnche assicurata in caso d'incendio...ma non c'è male perchè...
...Poetva andare peggio, no?

Vi chiederete anche come mai noi, del grande impero delle calamelle siamo finiti in un buco, ridotti in questo modo, abbassandoci ad atti loschi e meschini come spacciare, drogarci e offrire i nostri servigi a sempliciotti, pur di procurarci il pane? Lo so, lo so che non ve ne frega niente, ma lasciatemi raccontare, che tanto qui non troverete niente di più interessante da fare, eh... Allora, tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa....c'era un giovine dall'aspetto pari a quello di un dio, perchè non potrebbe mai arrivare ai livelli del Sommo, ovviamente. Bene...questo giovincello aveva una fidanzatina altrettanto bella, ma anche no, più brutta, ma comunque niente male. I due avevano una grande residenza, ossia quello che voi, nippomani conoscete come la reggia di Las Noches, a Mondo Buco. Tanto per essere chiari, quel giovine ero io. Ovvio no!!!!!? Quella era vita, avevo un negozio così grande e bello da far rodere d'invidia quell'omosessuale marpione di Willy WOnka con la sua stupida fabbrica di cioccolato, ha ha....! Dopo una dura vita da mafioso sulla terra finalmente mi ero sistemato...con una moglie e dei figli e siamo vissuti felici e contenti......Col cavolo direi!!!! QUel bastardone di Aizen è ricomparso nella nostra vita quasi come fosse un tumore maligno mutato o chissà cosa...Si presentò alla porta di casa nostra come lavoratore di un'agenzia turistica, proponendoci lussuose vacanze alle terme a buon prezzo. Be' pensavo che Salvatore fosse diventato buono, che fosse cambiato (d'altronde con quelli occhiali da frocione chi mai potrebbe sospettare di lui!?). Non appena siamo partiti, quello stronzone ha informato il comandante generale fuhrer sua altezza grande nobile genryuusai Shikeguni Yamamoto, il mio capo, dicendogli che son partito in vacanza senza permesso (questo era vero visto che per la 24° volta di fila mi aveva negato il permesso di ferie), e il nonnetto mi licenziò subito dichiarandomi in arresto per insubordinazione al Duce (ossia lui stesso). Aizen ovviamente si era cuccato il mio posto e con quello anche il mio castello, ma per fortuna mi ero portato dietro la mia donna, sennò mi sa che si prendeva pure quella! E noi siamo rimasti bloccati in Svervegia dove ho incontrato il direttore del Piccol che mi salvò da quell'incubo offrendomi un posto di lavoro e un alloggio. Be', non era certo il massimo, trasferirmi da un castello grande quanto la reggia di uno sceicco arabo in una casetta di legno non assicurata dagli incendi, ma....poteva anche andare peggio.