Utente:Cafi96/Sandbox/7

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è VLC Media Player.
« Interfaccia brutta, utilizzo complicato, logo senza senso... »
(Microsoftaro corrotto su VLC)

VLC Media Player, detto anche Video Lan Client o VatteLapesCa è un lettore multimediale e multifunzionale in grado di fare la riproduzione audio-video e ottenere così della prole.
Millanta volte meglio di quel lassativo di Windows Media Player, nasce dall'esigenza intrinseca dell'essere umano di poter avere un computer leggero, dopo aver dimostrato che rimuovere l'HardDisk non ha effetti benefici.

Nascita

VLC Media Player nasce nel lontano 1999, quando un gruppo di giuovini studenti di metafisica delle particelle stava cazzeggiando alla grande, quando uno di loro pensò.

« Cazzo! Abbiamo un sacco di CD e tutto quello che possiamo farne è appenderli ai capezzoli e farli roteare! Dovremmo trovarci un utilizzo migliore come appenderli all'albero di Natale o usarli per cuocere delle uova al tegamino. »

Fu così che il giovane andò davanti al computer a masturbarsi per 2 ore, poiché le immagini ci mettono eoni a caricarsi con un 56kakka mentre i suoi confratelli strizzavano banane marce per riempirci i cuscini. Il ragazzo rimase davanti al computer per giorni, mangiando cuscini.

Tutti contro VLC