Utente:*sissi*

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Gli asterischi non sono per "far figo" come pensi te, bimbominkia! Sono solo perché un'altra aveva preso il nome Sissi! »
(*sissi* su bimbominkia che crede che gli asterischi e qualsiasi segno di interpunzione in un nickname "faccia figo")
« unz unz unz unz para para tunz tunz »
(truzzo sul senso della vita)
« Ti odio Bimbominkia! »
(Il motto di *sissi*)
  • sissi* è una ragazza come le altre, apparentemente, ma è in realtà un agente anti-bimbiminkia. *sissi* odia PROFONDAMENTE i bimbiminkia, truzzi,emo e queste varie categorie sociali sottosviluppate. Guidata da Chuck Norris, e sempre insieme al fido Mastro Appaninato, si impossessa delle biglietterie dei concerti di vari tipi e tenta di salvare l'umanità dalle bimbeminkia e i loro idoli con questo camuffaggio. Ma grazie ai calcirotanti di Chuck Norris, gran parte di questi "esseri" viene stordita per sempre, se non portata ad avere complicazioni più gravi.


  • sissi* ha deciso di chiamarsi così, con questo nome, per nascondersi dai suoi nemici, bimbiminkia, appunto, così da non riconoscerla e non scappare in fretta. *sissi* conosce il"loro" mondo poiché ci entrò una volta, un trauma per la nostra *sissi*. Si trovava passeggiando senza fare un cazzo, come faceva la maggior parte del tempo prima della sua evoluzione, quando incontrò il malefico Rupert Sciamenna, il quale ipnotizzandola, la fece diventare fan di Marco Carta. Stava diventando una cartina quando incontrò il suo salvatore, Padre Maronno, che prima che diventasse una pecorella sarda, la salvò.

Questo è il tragico passato di *sissi*, per fortuna, grazie a Chuck Norris, lo dimenticò in fretta.


  • sissi* è SENZA PIETà. se sei un bimbominkia e la vedi in giro, o scappi, o ti porterà da Chuck.