Template:Alert2

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è μTorrent.
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
chi usa μTorrent scarica il comunismo!!!

µTorrent è un client rivoluzionario per la rete BitTorrent realizzato per metterlo in culo sia alla SIAE che alla CEI.

Nome (e impronunciabilità)

Il nome μTorrent sottolinea le gigantesche dimensioni del programma (0.5 KB); la lettera greca μ infatti corrisponde a "micro" e a ciò è legata la questione dell'impronunciabilità del nome; gli utonti infatti (essendo italiani) usano pronunciare il nome del programma in diversi modi: utorrent per la somiglianza tra "u" e la "μ", mitorrent o mutorrent, per la loro implicità stupidità.

Panoramica

µTorrent è un programma P2P ultrapotente in grado di collegarsi a BitTorrent per il download istantaneo e la diffusione su larga scala a chiunque ne abbia necessità di informazioni segrete della CIA, della NATO, dell'ONU e del WWF.

Esso supporta le seguenti caratteristiche:

Per la gioia dei compagni il programma rivoluzionario gira su tutti i sistemi operativi esistenti, da Winzozz a MAC OS X, da Linux a DOSS.

Versione italiana di µTorrent

Per poter utilizzare µTorrent in lingua italiana... Beh non dovete fare un cazzo! Molto meglio l'inglese che questa lingua di merda.

Le dimensioni: il suo punto di forza

Il successo di µTorrent è da attribuire alla sua estrema piccolezza(apparente).

Il client pesa 263,8 KB (nella versione 1.8.2) e non richiede installazione. Grazie a questa caratteristica rimane completamente nascosto agli occhi di un eventuale agente della Polizia postale o della guardia di finanza garantendo così la sicurezza di chi ne fa utilizzo.

Il codice chiuso: il suo punto debole

µTorrent è sviluppato da una sola persona che non ha mai avuto intenzione di farsi vedere in pubblico tantomeno di rilasciare i codici sorgente.

Questo aspetto ha addensato, in passato, nubi sull'onestaà del programmatore che ha sempre rigettato tutte le accuse, peraltro mai sostenute da prove certe.

Prossime novità in µTorrent

Voci correlate

Collegamenti esterni