P2P

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
(Rimpallato da Peer-to-peer)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi P2, vedi P2.

Il P2P, ovvero Pippa To Pippa è un modello ideologico nato nel 20° secolo fondato nel 1967 da un giovane informatico hippy californiano, Federic Hand, il quale durante la sua tesi di laurea e sotto l'effetto di LSD iniziò a copulare con una scheda perforata.

Storia

Il motto di un fan accanito del P2P. Notare il negozio sul quale il motto è stato scritto.

L'idea alla base del futuro movimento culturale è che l'informatica ha come fine ultimo quello di assicurare il più potente piacere e completamento sessuale senza la presenza di un partner di sesso opposto (o uguale).

Negli anni a venire passando a sistemi di immagazzinamento dati su formato magnetico il giovane Federic Hand brevettò i famosi floppy da 5pollici e 1/4, i quali consentivano ti immagazzinare files su un disco magnetico chiuso da un cartone quadrato e successivamente, essendoci un buco al centro, si poteva copulare con il disco. Purtroppo la chiesa cattolica apostolica romana amareggiata nel vedere i giovani preti attratti dai floppy e sempre meno interessati ai bambini in sacrestia, decise di corrompere i mercati mondiali imponendo l'utilizzo dei più noti floppy a 3 pollici e mezzo, privi di buco.

Fu negli anni 90 che grazie all'evolversi dei sistemi informatici, ormai in grado di visualizzare sui monitor foto e successivamente anche filmati, che il movimento p2p andò in contro a una clamorosa svolta culturale. Il nuovo concetto fu quello che l'appagamento sessuale poteva essere raggiunto tramite i contenuti digitali presenti nei mezzi di archiviazione e non più nel copulare con il supporto di immagazzinamento dati. Così si scelse la via della masturbazione naturale osservando il monitor. Il movimento p2p si diffuse a macchia d'olio in tutto il globo, in scuole, uffici, bar, associazioni sportive dove la gente si scambiava materiale informatico multimediale contenente immagini e filmati di donne nude condiscendenti e quasi sempre in atti sessuali espliciti. Tutto ciò era ormai inarrestabile.

Ecco un pirata musicale! Guardatelo mentre ruba la musica dal vostro stereo!

Federic Hand ormai deceduto nel 1995 per aver eiaculato su cavi ad alta tensione, si spense, dopo essersi illuminato di immenso, con la certezza che il suo ideale fosse ormai il principio guida dell'umanità (anche se spec. di sesso maschile).

Un'altra decisiva svolta, che consentì un altro radicale cambiamento e anche l'affermazione che nasce alla base del concetto di p2p, avvenne grazie alla diffusione di massa di collegamenti di rete tra pc. Giovani seguaci di Hand progettarono software (detti per l'appunto software p2p) in grado di scambiare dati via rete, così il singolo soggetto senza neanche dover più fisicamente incontrare un amico o un conoscente, poteva ottenere dati la cui decodifica consentiva emozioni sessuali e successivamente il raggiungimento dell'infinito orgasmo.

Il movimento ora conta più di 3 miliardi di seguaci, se fosse una religione sarebbe di certo la prima al mondo, ma non mancano i suoi nemici. Purtroppo le più importanti lobby mondiali, corporations, religioni, logge massoniche, mafie, vedono nel movimento p2p un nemico. L'uomo appagato nella sua abitazione non necessita più di benzina per andare a prostitute, non si reca più negli ipermercati per appagare la sua insoddisfazione con il consumismo becero, non compra diamanti per fidanzate, non lavora se non per pagarsi la connessione a internet e un po' di cibo...

Un noto economista, Rocco Buttiglione, ha calcolato che il movimento p2p causa un calo del prodotto interno lordo mondiale del 987%, tutto ciò a discapito delle banche controllate dal vaticano e da israele. Per tanto, i governi di tutto il mondo, nelle loro attività plutocratiche, si sono organizzati per contrastare il fenomeno e riportare l'umanità sulla strada dello sfruttamento capitalista, tutto ciò con campagne (dis)informative, attività spietate di polizia, multe da milioni di euro, chiusura di server ed2k. Tutto ciò per rendere l'uomo un servo del sistema mondiale al cui vertice vi sono Andreotti, Licio Gelli, S.B., il KGB, la monarchia Britannica, la famiglia Bush, Totò Cuffaro e Bin Laden.

Il sogno del raggiungimento iperuranico e autarchico del piacere è ormai seriamente minacciato da chi detiene il potere e se l'uomo decidesse di riaffermare il suo desiderio di libertà con una rivolta, forse l'umanità arriverà alla sua fine nel più grande e devastante conflitto mondiale.

Voci correlate

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti P2P.


Collegamenti esterni

Ciao! Sono Clippy!
Ho appena fornito i tuoi dati alla Guardia di Finanza, tempo 3 minuti e arriva una pattuglia a casa tua!