UTorrent

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciao! Sono Clippy!
Ho appena fornito i tuoi dati alla Guardia di Finanza, tempo 3 minuti e arriva una pattuglia a casa tua!
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è μTorrent.
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Template:Alert2

Se usi μTorrent scarichi il comunismo!!!

µTorrent è un client BitTorrent rivoluzionario realizzato per metterlo in culo alla SIAE e alla CEI contemporaneamente.

Nome (e impronunciabilità)

Il nome μTorrent sottolinea le titaniche dimensioni del programma (0.5 KB); la lettera greca μ infatti corrisponde a "micro" e a ciò è appunto legata la questione dell'impronunciabilità del nome; gli utonti (essendo italiani) usano pronunciare il nome del programma in diversi modi: utorrent per la somiglianza tra "u" e la "μ", mitorrent o mutorrent, per la loro palese ed implicità stupidità.

Panoramica

Combatti anche tu le Major!!!

µTorrent è un programma P2P ultrapotente in grado di collegarsi a BitTorrent per il download istantaneo e la diffusione su larga scala a chiunque ne abbia necessità di informazioni segrete della CIA, della NATO, dell'ONU e del WWF.

Esso supporta le seguenti caratteristiche:

Per la gioia dei compagni il programma rivoluzionario gira su tutti i sistemi operativi esistenti, da Winzozz a MAC OS X, da Linux a DOSS.

Versione italiana di µTorrent

Per poter utilizzare µTorrent in lingua italiana... Beh non dovete fare un cazzo! Molto meglio l'inglese che quella lingua di merda.

Le dimensioni: il suo punto di forza

Il successo di µTorrent è da attribuire alla sua estrema piccolezza(apparente). Il client pesa 0,5 KB e non richiede installazione (a prova di niubbio). Grazie a questa caratteristica rimane completamente nascosto agli occhi di un eventuale agente della Polizia postale o della Guardia di finanza garantendo così la completa sicurezza a chi ne fa uso.

Il codice chiuso: il suo punto debole

µTorrent è sviluppato da una sola persona che non ha mai avuto intenzione di farsi vedere in pubblico e tantomeno rilasciare i codici sorgente. Questo aspetto ha addensato, in passato, nubi sull'onestaà del programmatore che ha sempre rigettato tutte le accuse, peraltro mai sostenute da prove certe.

Prossime novità in µTorrent

  • Magnetic Link: Evocazione di Link direttamente da Hyrule e/o Termina con tanto di Ocarina of Time grazie alla quale viaggiare nel tempo e ridurre così a ZERO l'attesa di download.

Voci correlate

+ [[

Collegamenti esterni