Tsunami del 2011 in Giappone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Versione del 19 ott 2011 alle 18:24 di Undead Lord (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Terremoto in Giappone.
« Dio da i castighi, castiga...castiga, per rendere casti! Per purificarci, e quindi per salvarci dall'agonia; è chiaro? »
(Padre Livio Fanzaga su tsunami che ha causato ogni sorta di agonia possibile e immaginabile)
« E ora come continueranno con gli anime e i manga? »
(Tutta l'umanità s'interroga sul destino del Giappone.)

All'alba del 11 Marzo 2011 la missione divina "Εκμηδένιση" (Distruzione Totale) iniziò le operazioni militari sul Giappone. Il primo ad attaccare fu Zeus, che danneggiò le isole giapponesi con una pioggia di saette, che fece tremare la terra distruggendo gli edifici meno stabili e danneggiando gli altri. Poco dopo Poseidone conseguì un attacco d'urto abbattendosi con tutta la sua forza, che nemmeno Ulisse conobbe. Il risultato della missione fu l'estinzione di massa dei giapponesi e un terzo bombardamento nucleare.

Cause del terremoto

File:Gesù innonda il Giappone.jpg

L'infedeltà agli dei pagani era elevato, nessuno in Giappone credeva. La situazione era irrecuperabile, per questo il Consiglio dei Ministri dell'Olimpo ha deciso per la distruzione tramite diluvio universale senza nemmeno eleggere un cosplayer di Noè che salvasse almeno due Otaku per il mantenimento della specie.

Altre possibili cause

Secondo fonti non confermate, la causa sarebbe quella simpatica coppia svedese che ha fatto la luna di miele intorno al mondo. Dopo aver viaggiato in Australia tra tre città, alluvioni e persino incendi nelle boscaglie, sono poi volati in Nuova Zelanda, dove hanno incontrato il terremoto di Christchurch di Febbraio. Proprio a causa del disastro, la città non era ovviamente terreno per turisti, sono quindi volati in Giappone, dove hanno trovato il terremoto; Zeus ha dichiarato: "Non sono stato io, è stato Poseidone". Dopo essere stato arrestato per incidente internazionale (non operava in Grecia) e per favoreggiamento della prostituzione hanno anche trovato: trecento ettari di marijuana e un quaderno con su scritto death note, ma l'autenticità non è ancora confermata. Almeno fin quando Loredana Lecciso resta in vita.

Danni del terremoto

L'attacco è iniziato presso Miyagi, dove i fulmini sono caduti con più frequenza, e poi si è irradiato per tutto il Giappone creando in soli 6 minuti un mare di danni che, paragonato al Terremoto in Abruzzo, lo psiconano si sarebbe arricchito in maniera estremamente estrema. Il terremoto ha poi lasciato il passo a Nettuno che ricoprì le coste pacifiche con ettolitri di acqua, causando una retrocessione al paleolitico della popolazione e la rivoluzione delle particelle di Uranio delle centrali nucleari; queste particelle poi si sono espanse in tutto il Giappone fino alla più completa dominazione.}}