Torino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Versione del 25 gen 2007 alle 16:46 di Mastro Lindo (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tipici abitanti di Torino in coda fuori dal teatro

Storia

La città venne fonadata nel 44 a.C. da un anziano che passava di lì. Quando la città ormai contava già un buon numero di abitanti vennero costruite le prime case (prima si dormiva nelle grotte), il municipio, un teatro, lo stadio (chiamato "delle Alpi" perchè queste franavano costantemente sui cantieri bloccando i lavori. Una volta che venne intitolato a loro si fermarono) e un ponte senza senza alcun fiume. Avendo uno stadio ma nessuna squadra da farci giocare vennero fondate du società calcistiche: il Torino e il Catania. Il primo campionato venne vinto dal Livorno, ma durante l'ultima partita il vecchio fondatore morì improvvisamente di deframmentazione del disco rigido.

Geografia

Torino confina a nord con la Svezia, a est con Novara, a ovest con Rita Levi Montalcini e a sud con una busta di plastica

Economia

Si allevano videocamere e finestre con il metodo della transumanza, si coltivano impiegati delle poste. La città gode di una forte presenza di industrie specializzate nel riciclaggio di croste di molluschi in penne Bic.