Tommaso Barbato: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (→‎Gavetta: ortografia)
Riga 13: Riga 13:
==Gavetta==
==Gavetta==
[[Immagine:Lama_.jpg|right|thumb|155px|Qui è particolarmente fotogenico]]
[[Immagine:Lama_.jpg|right|thumb|155px|Qui è particolarmente fotogenico]]
Tutto iniziò in seconda elementare. Quando la maestra di scienze gli disse che non era il sole a girare intorno alla terra, da buon [[cristiano]] Barbato andò su tutte le furie e la sotterrò metaforicamente di insulti, non prima di averla sotterrata materialmente. Questa esperienza fu fondamentale nella vita del giovane Tommaso, poichè gli illuminò la via da seguire. Tommy si guadagnò da vivere rubando le merendine dei bambini, finche non trovò un modo per [[sesso anale|defraudare]] tutta l'Italia: diventare Senatore. Per questa nobile causa passò mesi e mesi sui libri, con risultati insapettati:
Tutto iniziò in seconda elementare. Quando la maestra di scienze gli disse che non era il sole a girare intorno alla terra, da buon [[cristiano]] Barbato andò su tutte le furie e la sotterrò metaforicamente di insulti, non prima di averla sotterrata materialmente. Questa esperienza fu fondamentale nella vita del giovane Tommaso, poichè gli illuminò la via da seguire. Tommy si guadagnò da vivere rubando le merendine dei bambini, finche non trovò un modo per [[sesso anale|defraudare]] tutta l'Italia: diventare Senatore. Per questa nobile causa passò mesi e mesi sui libri, con risultati inaspettati:
*Laurea in Scienze Politiche e Sociali
*Laurea in Scienze Politiche e Sociali
*Laurea in [[sputo|Dinamica di fluidi fuoriuscenti dall'apparato orale]]
*Laurea in [[sputo|Dinamica di fluidi fuoriuscenti dall'apparato orale]]

Versione delle 18:54, 18 feb 2008

FTHHRADIFTHORE!!!
« Per quanto rigaurda lo sputo, sentendomi male mi hanno agguantato e io girandomi non riuscivo più a parlare; dicevo TRADITORE, ma non ho sputato »
(Tommaso Barbato)


« FTHHRADIFTHORE!!! »
(Tommaso Barbato)


« Questo Paese non risorgerà mai se ci sarà gente di merda a rappresentarlo »
(Tommaso Barbato)


Tommaso Barbato è il miglior politico, wrestler e acquedotto vivente del nostro paese.

Gavetta

Qui è particolarmente fotogenico

Tutto iniziò in seconda elementare. Quando la maestra di scienze gli disse che non era il sole a girare intorno alla terra, da buon cristiano Barbato andò su tutte le furie e la sotterrò metaforicamente di insulti, non prima di averla sotterrata materialmente. Questa esperienza fu fondamentale nella vita del giovane Tommaso, poichè gli illuminò la via da seguire. Tommy si guadagnò da vivere rubando le merendine dei bambini, finche non trovò un modo per defraudare tutta l'Italia: diventare Senatore. Per questa nobile causa passò mesi e mesi sui libri, con risultati inaspettati:

In particolar modo la seconda gli permise di ottenere l'ambito titolo. Ora doveva solo scegliere da che parte schierarsi. Dopo ore e ore passate a meditare su quale fosse la linea politica più giusta da seguire e dopo aver calcolato un'innumerevole quantità di formule e variabili quantiche, arrivò alla geniale conclusione che era meglio schierarsi col partito che vince; fu così che entrò a far parte dell'UDEUR.

Apice della carriera

File:Vomita.jpg
Un discorso tenuto da Barbato in giovane età

Con le ultime elezioni Tommy è riuscito a realizzare il suo sogno: decidere le sorti dell'Italia pur non essendo stato cagato di striscio alle elezioni. Il Senato poi gli ha dato l'occasione di mettere in mostra tutta la sua bontà cristiana verso Nuccio Cusumano, che come ogni bravo terrone svogliato è svenuto ancor prima di essere stato preso a randellate.

Incarichi e uffici ricoperti nella legislatura

  • Membro della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
  • Membro del Consiglio di disciplina
  • Membro

Nemici

Il peggior nemico di Tommy è il suo vicino di casa Umberto. Ecco alcuni flash dello scontro epico che portò alla Terza Guerra Mondiale.

Curiosità