Toga rossa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (ha spostato Toghe rosse a Toga rossa)
m (Bot: Sostituzione automatica (-(perch|poich|nonch|affinch|fintantoch| n| s|bign)è +\1é))
Riga 2: Riga 2:
{{potenzialità}}
{{potenzialità}}


Le Toghe Rosse sono le tipiche vesti cardinalizie di cui si è fregiato l'indossatura anche Il Grande [[Ratzinga]], prima di essere iniziato alla difesa del mondo. Sono costruite in un tessuto particolare proveniente dalla [[Svervegia]] dal costo praticamente irrisorio perchè le rifiniture sono fatte eseguire rigorosamente a mano dai bambini del Bangladesh a suon di frustate. Il Gran Raduno delle Toghe Rosse avviene in concomitanza di ogni [[Conclave]], pare che in tale occasione esse siano fatte indossare anche ai Capi di Stato, ai Colonnelli sovversivi e a [[Topo Gigio]].
Le Toghe Rosse sono le tipiche vesti cardinalizie di cui si è fregiato l'indossatura anche Il Grande [[Ratzinga]], prima di essere iniziato alla difesa del mondo. Sono costruite in un tessuto particolare proveniente dalla [[Svervegia]] dal costo praticamente irrisorio perché le rifiniture sono fatte eseguire rigorosamente a mano dai bambini del Bangladesh a suon di frustate. Il Gran Raduno delle Toghe Rosse avviene in concomitanza di ogni [[Conclave]], pare che in tale occasione esse siano fatte indossare anche ai Capi di Stato, ai Colonnelli sovversivi e a [[Topo Gigio]].

Versione delle 01:20, 2 dic 2007

Template:Potenzialità

Le Toghe Rosse sono le tipiche vesti cardinalizie di cui si è fregiato l'indossatura anche Il Grande Ratzinga, prima di essere iniziato alla difesa del mondo. Sono costruite in un tessuto particolare proveniente dalla Svervegia dal costo praticamente irrisorio perché le rifiniture sono fatte eseguire rigorosamente a mano dai bambini del Bangladesh a suon di frustate. Il Gran Raduno delle Toghe Rosse avviene in concomitanza di ogni Conclave, pare che in tale occasione esse siano fatte indossare anche ai Capi di Stato, ai Colonnelli sovversivi e a Topo Gigio.