Tipi di metallaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Heavymetal

Avete problemi nell'orientarvi nel vasto e variopinto mondo dei metallari? Siete stati derisi perché ascoltate i Metallica solo da Black Album in poi e vi siete definiti Thrash Metaller? Volete distinguere un Death da un Black Metaller? Niente paura, Nonciclopedia vi mette a disposizione un comodo e pratico prontuario.

I Tipi

Heavy Metaller

Il più generico: la sua vita è fatta di heavy metal, birra e gnocca.

Thrash Metaller

Un metallaro appassionato di alcolici e cannabis, tende a cantare ruttando e sbattere in continuazione qualsiasi oggetto verso tutto e tutti.

Power Metaller

Il power metaller è un non metallaro,amante delle cose belle,dei colori,della vita,degli Stratovarius;si confonde tra la gente,ed individuarlo diventa un impresa ardua...un indizio,è solito esercitarsi in gridi lunghi 20 minuti dentro il bagno della stazione ferroviaria di San Vito lo Capo.

Gothic Metaller

Un metallaro perennemente depresso che continua a voler morire con di sottofondo i Nightwish. È possibile confonderlo con un Emo, con il solo fatto che i gothic metallers non si suicidano, sebbene il Goth si nutra di essi.

Glam Metaller

Un atipico metallaro appassionato di tutto ciò che riguarda anni '80 ed i Motley Crue. Cura così tanto il suo look da arraparsi quando si guarda allo specchio, porta i capelli cotonati, emette acuti impressionanti e si contorce in preda a crisi mistiche ascoltando i Motley Crue.

Death Metaller

Un pericoloso metallaro che ama i film splatter e si fa i cadaveri ascoltando i Cannibal Corpse. Parla ruggendo e mangia volentieri carne umana, meglio se di emo o altre razze inferiori.

Black Metaller

Un metallaro di questo tipo pretende di essere norvegese a prescindere dalla propria carta d'identità, al punto che se fosse vero in Norvegia ci sarebbe una densità di popolazione così alta che non ci sarebbe più posto per le renne. Ah no, quelle sono lapponi. Ama bestemmiare, fare sacrifici e indossare pentacoli e simboli satanici, e moolte borchie. Veste sempre di nero.

Epic Metaller

Amante di fantasy e Signore degli Anelli, si tratta d'un metallaro che dopo sei mesi di Epic si convince di essere un elfo e che girerebbe con un bastone della luce se ne avesse la possibilità... È propenso a essere "romantico"; ovvero, non si comporta come un incrocio tra un vichingo e un negozio di ferramenta,ma fa dei Rhapsody of Fire i suoi maestri di vita,inoltre è solito astenersi dalla figa per un periodo che varia dai 30 ai 40 anni svervegesi,questo perchè nel mondo moderno non esistono più le principesse di una volta,ma sono tutte zoccole come tua sorella.

Prog Metaller

Ogni genitore che vede il proprio figlio avvicinarsi al metallo spera che il risultato finale sia questo. Il metallaro Prog ha 10 in tutte le materie ed è l'idolo di mamma, di papà, del preside e del Presidente del Consiglio. Non pecca mai e sa a memoria vita, morte e miracoli dei Dream Theater. È quello che ucciderebbe meno truzzi perché il suono delle loro grida non emette assoli e sarebbe poco gradevole. Inoltre i truzzi non gridano in tempi dispari.

Defender Metaller

Detto Il metallaro della leggenda è un'unione incredibile di tutti i tipi sopra elencati. Ha un'aspetto degno del miglior Demonzozz, ma è gentile verso chiunque sia metallaro. Nei confronti dei non metallari, pronuncia una sola frase prima di ucciderli: DEATH TO FALSE METAL!!. Fa parte dell'esercito degli Space Marines. Soffre di elevata schizofrenia maniacale con crisi di rabbia narcisistica e sono molto pochi gli esemplari: più o meno uno a regione italiana.

Mimetic Metaller

Persona normalissima, con voti medi a scuola, un aspetto non sciatto ma nemmeno troppo appariscente e con la fama di "tranquillo", appena entra nella sua camera si straccia i vestiti svelando un completo di borchie e punte, si toglie la parrucca facendo fluire una chioma e accende lo stereo o il computer sparando musica con un volume 152,55247 volte maggiore a quello necessario a spaccare i timpani a un elefante sordo.

Tru Metaller

Metallaro appassionato del metal in generale, se non per il fatto che si diverte a fare parodie ridicole su canzoni famose oppure a comporre brani definiti solitamente "metal demenziale". È una categoria per il momento esclusivamente italiana.

Oriental Metaller

Tendenzialmente il più religioso. Pensa e agisce come un Death o un Doom Metaller, ma usa la sua musica per convertire il mondo alla religione ebraica.

Christian Metaller

È un metallaro cristiano. La cosa non è un ossimoro solo all'apparenza, lo è a tutti gli effetti. Vive malissimo con gli altri e con sé stesso, può ascoltare solo gruppi che non bestemmiano; principalmente, il power più flaccido. Vorrebbe suicidarsi, ma essendo cristiano ovviamente non può. Non riesce a rimanere in incognito per più di cinque minuti, perché un metallaro che non bestemmia per cinque minuti o sta dormendo, o è morto.

Viking Metaller

È spesso riconoscibile per la sua tendenza ad andare in giro armato di una grossa ascia da battaglia, ha sempre con sé un corno per richiamare i rinforzi e il Mjølner, il martello di Thor, in bella mostra. A prescindere dalla nazionalità tende a parlare in lingua scandinava dopo 6 mesi circa. Beve birra a fiumi e mangia arrosto di cinghiale in quantità e sta sempre in mezzo alla natura e ai campi di battaglia in attesa che le Valchirie lo portino nel Valhalla.

Emo Metalcorer

Già dal nome si capisce che non rientra nella categoria del metallaro accettabile. Si fa riconoscere, le rarissime volte che ci va, ai concerti heavy o death metal perchè è l'unico sfigato vestito con i jeans stretti da truzzo e una camicia bianca firmata o, in alternativa, la maglietta stile emo. Il metalcorer è uno strano essere che spopola su siti Internet di dubbia utilità come Myspace, Purevolume e Labottegadiunavolta.vivalanonna.org. Il metalcorer è fermamente convinto, tramite il neurone e mezzo rimasto, che egli sia l'unico metallaro capace di provare dei sentimenti esprimibili tramite riff di dubbia qualità, spesso fregati agli In Flames, e ritornelli che la gatta morente del suo vicino di casa miagolerebbe meglio. In sintesi, il metalcorer è uno sfigato che fa successo sugli sfigati. Nerd fan del progressive a parte.

Vampiric Metaller

Vive in un castello nutrendosi esclusivamente di sangue, invece di parlare comunica con degli scream acuti o growl a voce rauca, si tinge la faccia e si atteggia come Dani Filth, invita gli amici al suo castello e poi succhia loro il sangue, dice di conoscere il conte dracula, si fà impiantare dei canini di una lupa, mangia glam metaller nel latte, scremato.

Voci correlate