Discussione:Tipi di metallaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sbaglio o era diverso fino a qualche tempo fa questo articolo? Mancano alcuni generi e altri sono stati inventati di sana pianta!

Secondo me si fa un pò di confusione fra Power Metaller ed Epic Metaller. Il Signore degli Anelli, fantasy, credersi un elfo... sono molto più da Power che da Epic.--Power metaller 97(disc) 17:32, dic 19, 2011 (CET)

---Ho dato una scorciata come chiedeva il banner in main...

La pagina Tipi di metallaro è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

non è vero comunque che le band christian sono cosi' flaccide, provate ad ascoltare antestor,divinefire,demonhunter,holyblood,narnia e stryper oppure le death christhian metal qui[1] ok adesso insultatemi--79.7.6.67 21:46, 7 mag 2008 (UTC)un uomo qualunque

che ne dite di: THRASH METAL: Il protagonista uccide la principessa e si scopa il drago. Poi se ne và. -- stavateparlandodime? 20:07, 28 apr 2009 (UTC)

prog metaller

mi sembra esagerato lo stereotipo del prog metaller XD...non è vero che hanno 10 a tutte le materie,non sono dei nerd,vallo a dire a portnoy che è un nerd,io direi di levare almeno quello

Io sono un estimatore del progressive metal e ho sempre avuto ottimi voti. Cool Comunque cosa vuol dire levare? Ma anche no, se ritieni che l'umorismo non sia dei migliori, modificalo, ma non si cancellano i pezzi solo perché lo vuoi tu. No --eeeeee disc 22:25, 19 dic 2008 (UTC)

Funeral Doom

Mi sono permesso di aggiungere l'approccio da Funeral Doom nella fiaba del drago e la principessa. Spero vi piaccia. XD --87.1.194.82 16:12, feb 27, 2010 (CET)

La descrizione del Death Metaller fa spanciare xD

Pirate Metaller

Perché avete cancellato quello che avevo scritto sui pirate metaller? Se pensate che non faceva ridere ok, ma se è perché non pensate che esistano, cercate "Alestorm" su Youtube --Lollo98(disc) 18:58, ott 12, 2011 (CEST)

Tu non hai idea dei finti generi metal he si sono inventati. Non possiamo metterli tutti. --Silver Heartdisc 17:56, dic 7, 2011 (CET)ver

Epic Metaller

"Di solito scopano con più di 23 donne al giorno, ma devono per forza essere delle metallare altrimenti sarebbe un insulto verso Odino". Questa dev'essere una delle cose più patetiche che io abbia mai letto in tutta la mia vita.