Thomas Turbato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
(Rimpallato da Thomas turbato)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La vita

Il simbolo della famiglia Turbato.

Thomas J. Turbato nasce il 6/9/69 a Manolesta (LU) da Stefano Turbato e Manola Randazzo. Il bambino cresce sano e forte fino ai 12 anni quando, entrato nell'età dell'adolescenza e quindi del sesso fai da te, scopre cosa è capace di compiere con la sua fedele mano destra: egli infatti è in grado di muoverla su e giù circa tre volte più velocemente di qualsiasi suo amico. Thomas grazie a questo dono riesce a polverizzare vari record di masturbazione rapida e riesce ad assicurarsi la smanetta d'oro a soli 17 anni. Purtroppo, come per tanti grandi uomini, la rovina è dietro l'angolo; infatti, nel 1988, a soli 19 anni Thomas, diventa cieco (a causa di fatti tutt'ora ignoti) e, un anno dopo, in preda alla depressione, si toglie la vita.

I record

Thomas stabilì e tutt'ora detiene il primato di maggiore velocità della mano principale raggiungendo i 266 m/s; inoltre è stato il più giovane vincitore della smanetta d'oro, essa infatti fino ad allora era stata vinta da nerd forti di un lungo allenamento che variava dai 20 ai 36 anni.

I riconoscimenti

A Thomas Turbato, ritenuto da tutti gli esperti del settore il più grande smanettatore di tutti i tempi, è stato eretto un pene d'ebano commemorativo nella piazza principale della sua città e inoltre gli è stata dedicata una sala del Louvre, il magazzino degli attrezzi.

Vip che stimano e salutano con affetto Thomas