The King of Fighters: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 21: Riga 21:


==Trama==
==Trama==
Tanto tempo fa, esisteva un serpente ad otto teste
Tanto tempo fa, esisteva un serpente ad otto teste che non aveva un cazzo di meglio da fare che minacciare il mondo fino a che tre tizi non decisero di mettergliala in culo sigillandolo, questi tre tizi erano conosciuti come i tre sacri cazzari, un giorno uno dei due tizi litigo con un altro tizio, che era arrabbiato poiché l'amico si era sposato e ed avrebbe dovuto reprimere i suoi desideri sessuali e il terzo membro notando questo inizio a masturbarsi in segreto e si cambio cognome ed andò in messico.


Nel presente il discendente del tizio sposato un liceale di nome Kyo Kusanagi, per gli amici Kyo Ama no murakumo nagi, assieme ad un pedofilo di nome benimaru nikaido, ed Goro daimon, campione olimpico di judo che apre gli occhi soltanto quando gli fa comodo, parteciperanno al torneo the king of fighters per fare il culo a tutti, finché poi non si ritrovano di fronte


==Gameplay==
==Gameplay==

Versione delle 22:17, 26 mag 2021

« "Mangia questo!" »
(Kyo mentre cerca di fare uscire la fidanzata dall'anoressia)


The King of Fighters, solitamente abbreviato KoFF KoFF, è una saga crossover/picchiatutto/fantasy e altre seghe per nerdacchioni degli anni 80, creata dalla sfortunatissima SNK e che ha nel roster personaggi come gli esagitati di Fatal Fury e gli sbandati di Art Of Fighting.

Sviluppo

In un pomeriggio afoso giapponese del 1994, il lead designer della SNK Soshito Nakakata si trovava dal suo meccanico, Ofuso Lamoto, per la revisione annuale della lattina a motore comprata con il suo primissimo stipendio. Mentre i due uomini discutevano di faccende da adulti, i loro figli si trovavano a parlare di videogiochi.

Il figlio di Soshito, Hodetto, a causa di alcune insicurezze e lacune in campo sociale, non riusciva a smettere di aggiungere personaggi ad un ipotetico titolo picchiaduro in sviluppo della SNK.

Soshito, dopo averlo riempito di botte una volta tornati a casa, pensò che in effetti molte persone condividevano gli interessi peculiari del figlio e che forse, dopo aver disincastrato la sua testa dal muro, avrebbe potuto dargli indicazioni utili.

Nacque così l'idea per The King of Fighters.

Dopo una serie di interviste a bambini e adolescenti, sovvenzionate principalmente con caramelle e giornaletti ambigui, il team della SNK trovò una lista di personaggi che se messi insieme avrebbero causato le più poderose sborrate ai giocatori di picchiaduro degli anni '80.

Dopo aver ordinato un paio di artisti e programmatori liofilizzati dalla Cina, iniziò un lavoro febbrile e nel 1994 arrivò The King of Fighters '94.

Trama

Tanto tempo fa, esisteva un serpente ad otto teste

Gameplay

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?