The Hunger Games

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Norf

Template:Film orrendo

The Hunger Games è l'ennesimo film tratto da un libro per aiutare coloro che non sanno leggere e non hanno immaginazione.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. The Hunger Games

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

File:Katniss.gif
Cazzo!! Hitmarker!

Tanti anni dopo la terza guerra mondiale, i superstiti si resero conto che forse si stava meglio quando si stava peggio e quindi decisero di diventare tutti vicini di casa e, dato che i supermercati erano stati distrutti, da chi andavi a rubare le uova? Così nacque la nazione super mega antifascista di Pangrattato il cui motto era "Vincere e vinceremo" palese frase anti-totalitarismi. I 13 distretti (Asl) in cui era divisa la nazione andavano tutti d'accordo, ma un giorno, dato che il mercato era stato cancellato nel distretto 6 e spostato nel distretto 10, i pensionati che non sapevano guidare insorsero. Il distretto 13 venne distrutto perchè si (12 essendo pari è più comodo per la moltiplicazione dei pani e dei pesci). Capitol city, la capitale rispettante dei diritti umani, dall'alto della sua magnificenza decise allora di punire i distretti che si erano comportati male con una sonora sculacciata e gli Hunger Games.

Gli Hunger Games

Ogni anno, per concludere i festeggiamenti della sagra della salsiccia, avviene la pesca di beneficenza più amata del west: la mietitura. I fortunati che vincono la TV o il motorino sono cortesemente messi su un treno regionale (che ferma in tutte le stazioni) e accompagnati a Capitol City per riscuotere il premio. I fortunati 24 vincitori del premio, una volta a Capitol, scopriranno che di TV ce n'è una sola e perciò devono guadagnarsela uccidendosi l'un l'altro (come lui ha ucciso voi...). I tributi del distretto 12 sono: la sedicente medica katniss Everdeen e il fioraio Peeta Mellark. Loro decideranno di condividere il premio perchè sì. La sedicente medica Katniss in realtà non era la vera vincitrice, in quanto rubò il biglietto vincente a sua sorella che avrebbe usato la tv per guardare Jersey Shore.

Capitol City e l'addestramento

A Capitol City partecipano alla sfilata dei carri mascherati organizzata per la festa di San Severino e poi sono invitati a Pomeriggio Cinque per rispondere alle domande che la Barbarella Nazionale ha preparato per loro (se non sanno rispondere è un impreparato che va sul registro).

L'arena

I tributi, il terzo giorno vengono messi in un'arena perchè costa troppo pagargli l'albergo e qui vengono dotati di armi per difendersi dagli zingari selvatici. Qui scoprono che devono uccidersi perchè sì e dunque ingaggiano subito una lotta all'ultimo sangue perchè gliel'ha detto la mamma. La sedicente medica katniss Everdeen decide di amputare la gamba al suo alleato perchè si e per poter riscuotere la pensione d'invalidità. Grazie a questo vincono perchè i disabili fanno pena a tutti.

Voci correlate