Tha Supreme

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Tha Supreme mostra il suo amore per la squadra perfetta.

Tha Supreme (romanizzato er supremo), è un producer e rapper italiano, soprattutto famoso perché nelle canzoni non si capisce cosa cazzo dica.

B10gr4f14

Davide Mattei nasce il 17 marzo a Fiumicino, ed essendo vicino all'areoporto per non sentire i rumori iniziò ad ascoltare musica, e scoprì che voleva fare quello nella vita, motivo per cui abbandonò anche la scuola (anche perché non è che fosse una cima).

Iniziò a fare successo nel 2017 dopo la produzione di una canzone di Salmo, cominciò a caricare dei suoi singoli su Youtube con tanto di video animato che lo contraddistingue da altra merda spacciata come musica con video banali che gira su youtube, e nel 2019 partecipa prima al coltel- machete mixtape insieme ad altri millemila stronzi, e poi pubblica il suo primo album: 23 6451. No, non ho scritto numeri a caso, è il nome dell'album, che tradotto dal linguaggio alfanumerico significa "le basi"[1]. Tutte le canzoni dell'album si contraddistinguono per avere numeri piazzati a caso al posto delle lettere perché sì.

La copertina del'album 23 6451, che come vedete non ha un cazzo di senso, ma vabbè.

Nel 2020 invece fa alcuni pezzi internazionali prima insieme ai finocchi francesi[2] con Dilemme RMX e poi un altro pezzo insieme a un canadese (bbno$) famoso solo per una canzone che è diventata un meme (Lalala)[senza fonte] facendo insieme 0ffline.

C4r4773r1571ch3 Mu51c471

Le sue canzoni sono caratterizzate da temi giovanili, come scuola, amori temporanei, fumo, sesso con i morti e altro ancora; è rinomato anche perché non si capisce un cazzo di quello che dice quando canta poiché a volte dice parole senza senso o parole non esistenti (come swish un blunt a swishland) facendolo rendere simile ai discorsi di Renzi in inglese. I suoi video invece consistono in delle animazioni in cui vengono fatte azioni [citazione necessaria]molto comuni e positive per la saluteTha Supreme/citnec come volare con una bicicletta e fumarsi le canne con gli ospiti delle canzoni e in un parco giochi. Er supremo ha riscosso molto successo, ma a causa dei bimbiminkia che sparano parole a caso per cantarlo è odiato, come è successo a Fortnite[3].

Curio-o-o-o-o-ooo-o-o-oosità

Statua di Tha Supreme a Roma con davanti la vera faccia di Davide Mattei.
  • Nel caso non lo aveste notato dalle battute orrende, adora allungare le vocali, soprattutto le "o", tipo sempre.
  • In un commento su Instagram a non mi ricordo chi e non ho voglia di cercarlo ha dichiarato di essere contro le bestemmie, andando quindi dritto all'inferno in quanto in contrapposizione a sommo vate.
  • Sempre su instagram esistono settordici profili di er supremo diversi, ognuno che tifa una squadra diversa di calcio, con annesso omino cornuto con l'aureola fotoshoppato.
  • I suoi singoli hanno un minimo sindacale di una cifra nel titolo.
  • Il numero di telefono di Tha Supreme è scritto interamente a lettere.
  • Ha una sorella, al secolo Mara Sattei, anch'essa in musica. Ma se non fosse per lui nessuno la cagherebbe.

No-o-o-o-o-ooote (si ora la smetto tanto la pagina è finita)

  1. ^ almeno ha un minimo di senso
  2. ^ e di fatto fanno il featuring a una tipa, quindi di fatto sta battuta non ha senso
  3. ^ forse non è una coincidenza che esso ci giochi