Tha Supreme: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:

[[File:Viola|miniatura|destra|Zoom all'interno del buco del culo di Tha Supreme]]
{{A|Non solo è scritto male, ma non ci sono idee, è il solito compitino sul rapper che fa cose, più toni diretti inutili.||ottobre 2020}}
{{A|Non solo è scritto male, ma non ci sono idee, è il solito compitino sul rapper che fa cose, più toni diretti inutili.||ottobre 2020}}



Versione delle 20:26, 9 nov 2020

Tha Supreme mostra il suo amore per la squadra perfetta.

Tha Supreme, in lingua coatta Er Supremo, è un producer italiano che ad un certo punto dell'inzio della sua aspirante carriera ha deciso anche di mettersi a cantare e nonostante non sia sempre il meglio ha comunque riscosso un ampio successo dato i temi giovanili trattati da esso. Ciò comunque vale anche a dire che la fanbase che si è fatta è purtroppo formata per la maggior parte da bimbiminchia che rovinano la sua reputazione. E' famoso anche perché utilizza un ragazzino cornuto con l'aureola nelle sue canzoni.

Bio-o-o-o-o-o-o-ografia

Il supremo nasce come Davide Mattei il 17 marzo 2020 a Fiumicino e invece di andare a scuola come tutti i bambini ritarda- normali inizia a produrre musica insieme con i suoi amichetti Leon Faun e Duffy, formando un trio musicale molto promettente: ma quando er supremo si mette a cantare sui suoi pezzi che produce lascia la gang perché troppo figo rispetto agli altri e inzia a produrre per gente grossa come Salmo, Dani Faiv e Izi.

Riscosso un po' di successo nel 2018 comincia a pubblicare i suoi singoli su Youtube con tanto di video animato che lo contraddistingue da altra merda spacciata come musica con video banali che gira su youtube, e nel 2019 partecipa prima al coltel- machete mixtape insieme ad altri millemila stronzi, e poi pubblica il suo primo album: 23 6451. No, non ho scritto numeri a caso, è il nome dell'album, che tradotto dal linguaggio alfanumerico significa "le basi"[1]. Tutte le canzoni dell'album si contraddistinguono per avere numeri piazzati a caso al posto delle lettere così da rendere le cose un po' più originali.

La copertina del'album 23 6451, che come vedete non ha un cazzo di senso, ma vabbè.

Nel 2020 invece fa alcuni pezzi internazionali prima insieme ai finocchi francesi[2] con Dilemme RMX e poi un altro pezzo insieme a un canadese (bbno$) famoso solo per una canzone che è diventata un meme (Lalala[senza fonte] facendo insieme 0ffline.

Caratteristiche musicali (che palle non ci sono "o" nel titolo di questa sezione, non posso fare la battuta di allungare la o)

Tha Supreme nelle sue canzoni parla di temi giovanili, come scuola, amori temporanei, fumo, sesso con i morti, e altro ancora, dato che essendo diventato famoso a 17 anni e quindi da giovane è molto vicino a coloro che lo ascoltano.

I suoi video lo contraddistinguono dalla massa poiché essi sono delle brevi animazioni del suo personaggio cornuto con l'aureola, personaggio che nei video appunto fa cose interessantissime: fumarsi un cannone con gli amici [3] o gli artisti con cui fa featuring, andare nello spazio usando la sua bicicletta e andare tutti in gita a

Swishland, magico parco divertimento situato a Ostia Nord.

I suoi testi sono qualcosa di suggestivo: si alternano a testi con giusto senso, a frasi di parole a caso o addirittura di parole che non esistono e non hanno un minimo senso, come ad esempio il famoso "Swish un blun7 a Swishland": frase a cui né i migliori scienziati al mondo né l'accademia della crusca riesce a trovare un senso.

Il problema der supremo è che nonostante non sia il miglior cantante della scena, non è comunque male, soprattutto come producer, il problema è la sua fanbase di bimbiminchia che ha rovinato tutto in modo simile a come è successo a Fortnite[4] rendendolo un artista molto criticato e insultato a caso e "per moda" a causa di questo.

Curio-o-o-o-o-ooo-o-o-oosità

Statua di Tha Supreme a Roma con davanti la vera faccia di Davide Mattei.
  • Nel caso non lo aveste notato dalle battute orrende, adora allungare le vocali, soprattutto le "o", tipo sempre.
  • In un commento su Instagram a non mi ricordo chi e non ho voglia di cercarlo ha dichiarato di essere contro le bestemmie, andando quindi dritto all'inferno in quanto in contrapposizione a sommo vate.
  • Sempre su instagram esistono settordici profili di er supremo diversi, ognuno che tifa una squadra diversa di calcio, con annesso omino cornuto con l'aureola fotoshoppato.
  • I suoi singoli hanno un minimo sindacale di una cifra nel titolo.
  • Il numero di telefono di Tha Supreme è scritto interamente a lettere.
  • Ha una sorella, al secolo Mara Sattei, anch'essa in musica. Ma se non fosse per lui nessuno la cagherebbe.

No-o-o-o-o-ooote (si ora la smetto tanto la pagina è finita)

  1. ^ almeno ha un minimo di senso
  2. ^ e di fatto fanno il featuring a una tipa, quindi di fatto sta battuta non ha senso
  3. ^ ovvero Obama da giovane e Paolo Brosio biondo
  4. ^ forse non è una coincidenza che esso ci giochi