Tetris

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il tetris, più comunemente noto come Il cubo di Rubik per menti inferiori, è un celebre gioco computerizzato che fin dalla sua comparsa spopolò tra quelle persone eccessivamente obese per uscire e comprarsi un pallone da calcio. Il successo è probabilmente dovuto alla possente metafora sessuale del gioco. Lo scopo è infatti inserire delle estremità di varia lunghezza e forma a velocità sempre superiori dentro orefizi cybernetici adatti a contenerli, al ritmo di una musica ripetitiva e tribale.


« Ficcaglielo dentro! »
(Qualcuno)
« Dove c***o sono i blocchetti rossi porca pu***na! Vaff****lo c***o di gioco! M***a che non sei altro. »
(Qualcuno)
« TinTinTan TinTinTin TinTinTan Parappara »
(Qualcuno)
« E il sesto giorno Dio creò il Tetris, così prese un'altra settimana di ferie. »
(Qualcuno)

Le origini

Nonostante le vostre piccole e luride menti possano pensare soltanto origini sado-masochiste per questo esaltante giochino, per fortuna non basta un vostro pensiero per rendere le cose reali. La vera origine del tetris ha radici ben più nobili. Il prototipo del gioco nacque al di fuori della sfera telematica, prima che qualche cialtrone pensasse di condividere le proprie immagini porno amatoriali in una rete mondiale.

Le prime persone a sperimentare qualcosa di simile le possiamo trovare in Birmania. Qui i torturatori del regime comunista, costretti a riempire quotidianamente nuove fosse comuni, cercarono di aprire dei concorsi a chi riuscisse a farlo nel modo più corretto possibile. Questo entusiasmante gioco venne prontamente esportato in altri paesi tra i più evoluti del pianeta. inizialmente vide la sua comparsa in Congo, dove vide la sua massima esplosione, poi in Uganda, in Venezuela, in Vietnam, con particolari varianti, e infine in Kosovo.

L'elettronica

Dopo che Hitler, principale estimatore della disciplina, comprò la Microsoft, si decise subito per un trapasso in campo elettronico. Super Mario si oppose immediatamente andando a nascondersi in un uno dei tubi del livello 3, proprio sotto la nuvola col funghetto per ottenere lo sparo. Questa silenziosa rivolta del mondo cybernetico dilagò velocemente. Sonic si ritirò all'ultimo livello del gioco Sonic X per Sega Saturn che nessuno ha mai raggiunto, rendendosi irreperibile. Tazmania girò su se stesso tanto velocemente da implodere silenziosamente in se stesso. I Pokemon leggendari si fecero catturare tutti, facendo perdere milioni di dollari alla società.

La Microsoft non poteva sopportare una rivolta di queste proporzioni, così mise all'indice il videogioco approfittando della facilità con cui le Chiesa Cattolica faceva sparire qualsiasi cosa giudicasse osceno.

Soltanto una persona ebbe il coraggio di contrabbandare illegalmente copie pirata su floppy disk del gioco. Una allora giovane spugna di nome Spongebob disse un sonoro No! al proibizionismo.Template:Incostruzione