Testimoni di Geova

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

PADANIA LIBERA!

File:GEOVA.gif
Un testimone di Geova pronto a massacrare i maroni

I Testimoni di Geova (da non confondersi con i testimoni di Genova) sono mammiferi e rettili ormai in via di estinzione per via della loro stessa natura dedita al masochismo, come i Dodo.

Origine

Dediti al culto del Dio ancestrale Geova, questi docili animali si trasformano in bestie spietate soltanto la domenica mattina alle 8 in punto, quando in branco girano casa per casa in cerca di una vittima sacrificale. Si moltiplicano dall'alba dei tempi per sporulazione a partire da un unico individuo, dall'identità celata nell'ombra; infatti se qualcuno la scoprisse la sua miserabile vita finirebbe nel giro di un paio di picosecondi.

Chuck Norris odia cordialmente i testimoni di Geova da quando uno sprovveduto novellino gli ha telefonato alle 2 di notte, venendo immediatamente calciarotato telefonicamente.

Il modus operandi è sempre il medesimo. Citofonano la vittima senza mai presentarsi, sapendo che alla parola "Testimoni" solitamente la gente attacca impaurita il ricevitore. Iniziano a parlare tentando di abbindolare con una serie di cazzate sulla natura e l'umanità che poco centrano con i dettami della loro religione. Quando poi sono sicuri di poter uscire allo scoperto chiedono di leggere insieme un loro libro pieno di fantasie pseudo-sessuali tipo la Bibbia. E appena la vittima apre la porta le dilaniano i coglioni a morte.

File:GEOVA 2.gif
Le esatte parole per accogliere un testimone di Geova

I Testimoni di Geova praticano ancora il cannibalismo rituale e fanno il brodo con le ossa degli incauti che gli aprono la porta di domenica mattina... durante il resto della settimana vanno avanti a tramezzini.

Esempio di conversazione citofonica

Testimone: "Salve signora, sono passato di qui per lasciarle un volantino..."
Signora Giuseppa: "No, guardi, non mi interessa, la salu..."
Testimone: "Aspetti signora, ma che ha capito, se vuole possiamo parlare un po' di suo figlio che si droga o del catetere di suo marito, per me è uguale."
Signora Giuseppa: "No, senta sono un'adepta dei figli di Satana, davvero non mi interessa."
Testimone: "Ma guardi che proprio non sono un Testimone di Geova, mi deve credere, lo giuro cazzo. Le lascio solo un volantino, se vuole se lo può fumare, porca troia. In fondo sono solo un essere umano. Se torno senza averle lasciato il volantino quelli mi si inchiappettano!"
Signora Giuseppa: "No, per piacere, non mi interessa."
Testimone: "La prego signora, la scongiuro. Prenda il volantino e le giuro che tra un anno, quando ci sarà la fine del mondo, oltre a tutti noi Geova salverà anche lei. Per piacere mi aiuti, la prego!"
Signora Giuseppa: "Senta, non è per cattiveria..."
Testimone: "Sì però se ero una giovane marmotta mi faceva entrare vero signora? Perchè le piacciono i bambini non è vero? Coraggio signora, me lo dica. Non ha importanza comunque, il volantino che le lascio parla anche dei pedofili come lei signora."
Signora Giuseppa: "Ma vaffanculo!"
Testimone: "OH MIO GEOVA! (Dio) Cosa ho fatto?! No, signora, mi ha frainteso, la prego prenda il volantino, ci si pulisca pure il culo, non è importante. Ma la prego lo prenda..."
Signora Giuseppa: "Guardi, preferivo quasi la finanza a questo punto, ossignur..."

Esempio di conversazione telefonica

Signora: "Pronto?"
Testimone: "Pronto scusi, sono un Testimone di Geova."
Signora:"Ma sono le due di notte!"
Testimone: "Ma signora Dio c'è sempre, anche di notte!"
Signora: "CLICK!"

Come liberarsi di un testimone di Geova

Testimone: "Buon giorno, lei crede in Dio?"
Signore: "Sì, sono io. Desidera?"

Testimone: "Buongiorno! Lei ha mai letto la Bibbia?"
Signore: "Sì, l'ho scritta io."

Testimone: "Buongiorno! Lei conosce Gesù?"
Signore: "Un attimo che glielo chiamo"

Signore: "Casa Chuck Norris, chi parla?"


  • Fingersi morto
  • Simulare un attacco di cuore
  • Fare finta di essere di Venere e di non capire la loro lingua
  • Se donna, ingropparsela allegramente
  • Recitare l'Ave Maria al contrario
  • Vomitargli addosso bestemmiando
  • Usare l'apposito libro del Vate Mosconi: "Mille e uno modi per fanculare il prossimo tuo, belin!"

Curiosità

  • I testimoni di Geova nella scala sociale sono un gradino sopra ai pidocchi.
  • E uno sotto ai conigli suicidi.
  • Se un testimone di Geova non molla più, la risposta esatta è una sprangata nelle gengive.
  • Geova una volta ha tirato una testata ad un testimone di Geova che non lo lasciava andare. Poi, con nonchalanche, ha fatto finta di niente e si è messo a suonare il flauto traverso per tutto il pomeriggio.

Leggende

Si vocifera che in realtà i testimoni di Geova, nell'antichità, non fossero nient'altro che i testimoni di nozze di Geova Dionizzo. A scuola veniva però chiamato Dio, per abbreviazione. Da qui, qualche deficiente, ha frainteso tutto e ha cominciato a venerarlo. Inoltre, Geova Dionizzo era figlio del proprietario di una copisteria, e approfittò di questo fraintendimento per cominciare a diffondere i volantini illusori e stracciacazzo che tutti noi conosciamo.


Collegamenti esterni