Terra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sinonimo di Mondo Pizza, è il pianeta in cui state vivendo, a meno che non siate degli alieni comunisti.

File:Pizzamondo.jpg
Una foto del pianeta Terra visto dallo spazio

Le origini

Creata miliardi di anni fa, dopo un'esplosione immane - probabilmente dovuta a un kamikaze, oppure a Chuck Norris - (molte sono le tesi ancora discusse, ad esempio potrebbe essere stata creata da McGyver nel tentativo, mal riuscito, di disinnescare una bomba).

I primi anni

All'inizio dei tempi non era popolata da nessuno (era l'inizio), poi apparvero i primi esseri unicellulari (compreso il cervello di Pappalardo).

Dopo milioni di anni e scoglionamenti, poiché non c'era niente da fare, gli essere unicellulari si sono evoluti iniziando ad assumere le forme più svariate (se c'avete fatto caso, in un museo di storie naturali c'è qualcosa. Basta non guardare i culi delle compagne, cazzo) e così comparvero i primi dinosauri.

L'era dei dinosauri

Non ci crederete ma avevano un cervello grande quanto quello di Borghezio (porelli). Comunque, alla fine, dopo milioni e milioni di anni e continue evoluzioni si è arrivati all'odierno ecosistema (qualcuno non s'è evoluto, ad esempio La Russa).

L'era recente

Durante tutto questo sconvolgimento la Terra, che dapprima era un pezzo unico di terra (Pangea), decise di passare al bikini e infine, non contenta si divise sempre di più, fino a che uno decise di fare un ponte sullo stretto di Messina, e allora si fermò altrimenti quello si incazzava.

La forma della Terra

La forma della Terra è stata discussa per molti anni, dapprima si credeva piatta, poi tonda.

La Chiesa oggigiorno sta proponendo nuove forme più aggraziate ma senza risultato: aspettiamo aggiornamenti.

Per il momento in molti si trovano d'accordo sulla forma pizzoide del nostro corpo celeste.

nel futuro

secondo affidabili teorie e studi di scienziati il 21 Dicembre 2012 segnerà il passaggio ad una nuova epoca, vi saranno sconvolgimenti climatici e distruzioni di massa. e non dimentichiamo di stare attenti agli alieni.