Termometro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Il '''Termometro''' è uno strumento di piacere [[sesso|sessuale]] che comunemente si mette nel [[culo]]. I piu [[sadismo|sadici]] lo usano mettere sotto l'[[ascella]] o in [[bocca]] o nelle [[orecchie]]. Negli [[Stati Uniti d'America]] è tradizione una volta l'anno infilarlo in una cavità corporea diversa da quella dell'anno precedente
Il '''termometro''' è uno strumento di piacere [[sesso|sessuale]] che comunemente si mette nel [[culo]]. I piu [[sadismo|sadici]] lo usano mettere sotto l'[[ascella]] o in [[bocca]] o nelle [[orecchie]]. Negli [[Stati Uniti d'America]] è tradizione una volta l'anno infilarlo in una cavità corporea diversa da quella dell'anno precedente.


Il termometro è uno stumento di soddisfazione sessuale inventato dai cretesi nel XI sceolo, all' epoca consisteva in una grossa e grande bacchetta d'acciaio da inserire nell'[[ano]]. Venne modifiocato dagli eschimesi un secolo dopo che lo costruirono in vero vetro e ci misero al suo interno del mercurio per renderlo tossico e mortale.
Il termometro è uno stumento di soddisfazione sessuale inventato dai cretesi nel XI sceolo, all' epoca consisteva in una grossa e grande bacchetta d'acciaio da inserire nell'[[ano]]. Venne modificato dagli esquimesi un secolo dopo che lo costruirono in vero vetro e ci misero al suo interno del mercurio per renderlo tossico e mortale.


==Note==
==Note==

Versione delle 14:48, 16 dic 2006

Il termometro è uno strumento di piacere sessuale che comunemente si mette nel culo. I piu sadici lo usano mettere sotto l'ascella o in bocca o nelle orecchie. Negli Stati Uniti d'America è tradizione una volta l'anno infilarlo in una cavità corporea diversa da quella dell'anno precedente.

Il termometro è uno stumento di soddisfazione sessuale inventato dai cretesi nel XI sceolo, all' epoca consisteva in una grossa e grande bacchetta d'acciaio da inserire nell'ano. Venne modificato dagli esquimesi un secolo dopo che lo costruirono in vero vetro e ci misero al suo interno del mercurio per renderlo tossico e mortale.

Note

  • Attenzione: non masticare il termometro, fa venire la gengivite!