Template:Pagina principale/Attualità/21 novembre

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Maria si presenta al Tempo. "Oh, raga, venite a vedere: questa dice di essere vergine, maddai!"

Il 21 novembre accadde...
1877Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, il primo apparecchio che registra suoni. È solo grazie ad esso che sappiamo come Edison fosse in grado di produrre un rutto in Do maggiore di ben 38 secondi.
1905Albert Einstein pubblica la sua Teoria della relatività ristretta. Nessuno ci capisce niente ma fanno tutti sì-sì con la testa per non fare figure.
1934 – Una diciasettenne Ella Fitzgerald debutta all'Apollo Theater di Harlem, New York. Grande vocalità ma non convince la scelta di inserire parti di twerking durante l'esecuzione dello standard I like big butts and I cannot lie.
1990 – Esce il Super Nintendo, secondo molti la miglior console di tutti i tempi. A parte non riuscire a passare quel cazzo di livello dei fantasmini.
2011 ‒ Caso Ruby: le ragazze di Silvio riconosciute come parte offesa nel processo. Dover fingere sarebbe lesivo della dignità umana, secondo la Cassazione.

Oggi ricorre: Presentazione della Beata Vergine Maria, tratto da una fanfiction del 200 AD in cui una giovane Maria si reca ad una festa in spiaggia e le viene presentato il cugino Turi, DJ 16enne disoccupato ma molto dotato.