Teletubbies

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Alieni.jpg
I Teletubbies dopo una striscia di coca. Si notino i simboli fallici piantati nel cranio.

I Teletubbies sono un prodotto ideato dalla chiesa di Satana al fine di penetrare le fragili menti dei bambini e istigarli alla violenza dissacrando Dio e tutto il creato.

Personaggi

  • Trinky Winkie - dal latino Trinca a Minchia, è l'ubriaco del gruppo. Con il suo fare sbadato finisce spesso per accoppiarsi con teste di caprone appena scuoiato dai suoi amichetti.
  • Lala, la bagascia del gruppo. È l'unica femmina facilmente identificabile e per questo riceve le attenzioni di tutti, persino di Nunnu. Viene utilizzata per orgie sataniche e scambiata come le figurine dei calciatori.
  • Stipsi - il moribondo. Si venderebbe l'anima, se non l'avesse già fatto, per riguadagnare la forma umana e guarire finalmente dalla malattia da cui prende il nome.
  • Po - per quanto sembri il più coglione dei quattro, Po nasconde un torbido segreto. È infatti un ermafrodita dedito a stuprare giorno dopo giorno se stesso.
  • Nunnu - l'aspirapolvere pedofila con il tubo sempre infilato in profondità tra le chiappe dei Teletubbies.
  • Stinky Winkie - membro cacciato dal gruppo per i suoi frequenti attacchi di petomania.

Il prodotto

Utilizzando colori sgargianti e un linguaggio degno del miglior Beppe Bigazzi sotto cura di lassativi per gatti, i Teletubbies vengono presentati in televisione come semplice prodotto di intrattenimento per bambini. I quattro Teletubbies, Trinky Winkie, Lala, Stipsi e Po, sembrano a tutti gli effetti dei grossi pupazzoni ebeti (soprattutto Po), ma un occhio attento identificherà subito tutti i caratteri del satanismo più barbaro mascherato con motivetti orecchiabili e costumi bizzarri per imbambolare il pubblico.

Simbologia

I Teletubbies sono ricchi di simbologia satanica di cui faremo alcuni esempi:

  • Ogni teletubbo ha un simbolo fallico piantato nel cranio che come un'antenna canalizza su se stesso l'attenzione del subconscio dei bimbi.
  • I Teletubbies allevano conigli nelle loro verdeggianti pianure per poi sgozzarli e berne il sangue come sacrificio al Diavolo.
  • Nunnu, l'aspirapolvere maldestro sardo, rappresenta chiaramente una fellatio satanica, una puttana che come una idrovora succhia e succhia i simpatici bastardi dei Teletubbies.
  • I Teletubbies non sono chiaramente umani, ma demoni dell'inferno descritti più di un milione di anni fa nel celebre Necronomicon.