TeamSpeak

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Teamspeak vi consente di accompagnare questa simpatica danza della vittoria con urla stridule del tipo "Soooka, niubbo!"

Teamspeak, per gli amici ts, è un software di chat vocale usato per lo più da nerd che non hanno una vita sociale. Nonostante vi sia in ogni singolo gioco che abbia un multiplayer online decente una chat scritta, è nata l'esigenza di poter comunicare in modo migliore sfruttando il microfono comprato per 2 soldi alla fiera dell'est causa rosikate per morti avvenute mentre stavano per scrivere, e simili.

Classificazione utilizzatori Teamspeak

Per tipo di gioco

Ovviamente non dimentichiamo che molti player si riuniscono in clan pensando di dominare il mondo o, se gli va bene, l'Electronic Sports League. C'è sempre una minoranza di altri giocatori a parte i sopracitati che comunque usa TeamSpeak, ma a nessuno importa.

Per tipo di persona

Un tipico depravato da Teamspeak decanta le proprie imprese, prima di esser bannato.
  • Il nerd: Costui tiene TeamSpeak aperto per un totale di 20 o più ore al giorno. Gioca altrettante ore e non ha mai visto la luce del sole nella sua vita.

Egli parlerà con un linguaggio strettamente tecnico relativo al tipo di gioco che "frequenta". Un esempio può essere "Vado a prendere una pozza di mana" quando invece va a bere un bicchiere d'acqua.

  • Il niubbo: Non poteva mancare colui che viene in ts soltanto per scassare l'anima, fare battutine veramente dementi e bombardarci di domande altrettanto stupide. Solitamente dietro ad un niubbo si nasconde un bimbominkia nella maggior parte dei casi, e quando vengono in massa possono risultare molto dannosi.
  • Il server admin: La soluzione al problema sopra, sono persone che hanno abbandonato i loro cari e gli altri esseri umani per vegliare sul loro mondo. Se spaccherete le palle verrete bannati e la vostra anima verrà rinchiusa in un notebook da quattro soldi.
  • Gli scrocconi: Una razza che sta prendendo il sopravvento, solitamente si muovono in gruppi di 2, 3 o 4. Il loro hobby è quello di "rubare" dei server ts per collegarsi e fare 2 cose: o rintanarsi in un channel con password per giocare o farsi i cazzi loro fin quando il server admin non li banna, oppure insultare la gente presente nella hall del server.
  • I depravati: Coloro che scelgono un server ts a caso e iniziano a urlare e sparare cazzate senza senso fin quando non vengono bannati.

Collegamenti esterni

Voci correlate