Stupro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(modifiche per niente divertenti)
Riga 29: Riga 29:


<br/>
<br/>

=== Stupro Condominiale ===

E' un tipo di stupro nato in francia nel '700 per gioco durante la presa della Bastiglia e poi proliferatosi nel corso dei secoli.
Il procedimento si basa sull'effetto sorpresa e può essere considerato da un certo punto di vista come un esperimento di organizzazzione totale di evento catastrofico,infatti il più delle volte i partecipanti non riescono a portare a termine il compito assegnatoli.
procedimento:Un gruppo di persone sceglie uno stabile adeguato all'evento,poi con vari appostamenti si stabilisce chi può partecipare all'evento (I MINORENNI NON POSSONO MAI PARTECIPARE)e al calare della sera si parte.
Si formano due gruppi il primo organizzerà il diversivo(cortei nazi,di pensionati,Gazebi del PD,risse a calci rotanti in faccia ,fotografie collettive nudiste),in strada o in cortile ,il secondo gruppo si dirige verso le porte di entrata degli appartamenti senza dare nell'occhio ,poi sfondando le porte in sincronismo bilaterale osceno i partecipanti cominceranno a stuprare in maniera indiscriminata qualsiasi oggetto animato o inanimato che gli venga a tiro!
Molta gente considera questo "gioco" come un 'orribile dispendio di energia che potrebbe essere utilizzata per ridurre l'uso di sostanze alcoliche e cancerogene presenti negli indumenti intimi masticabili!
L'unica cosa seria è la reale coscienza collettiva di quanto questo passsatempo possa arrecare danno a chi lo pratica ,ma soprattutto a chi riceve questo atto!
Le forze dell'ordine consigliano sempre in previsione di qualche fatto del genere ,durante un tafferuglio od una insurrezione popolare di recarsi nella maniera più veloce possibile lontano dalle propie abitazione !


== Curiosità ==
== Curiosità ==
Riga 42: Riga 36:
*In 69 paesi del mondo lo stupro anale non è reato.
*In 69 paesi del mondo lo stupro anale non è reato.
*Stranamente ''Non stuprare'' non compare tra i 10 comandamenti, mentre c'è ''Ricordati di santificare le feste''.
*Stranamente ''Non stuprare'' non compare tra i 10 comandamenti, mentre c'è ''Ricordati di santificare le feste''.

*Lo stupro non è considerato reato in caso di :Affondamenti,Disastri aerei,Code al supermercato,Gite a Lourdes e durante un attacco alieno!!!
*Durante un viaggio spaziale dell'Enterprise a velocità di curvatura è stato riscontrata un'ascesa esponenziale quasi doppia del tasso di stupri rispetto allo stesso viaggio effettuato a bordo di un'alfasud a propulsione termonuclare!


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 20:58, 7 nov 2009

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Stupro.

« Lo stupro non è violenza: è sesso a sorpresa! »
« Stupro?!?! Ma va, è amore a prima vista »
« Dobbiamo stare VICINI VICINI! »
(Paperissima su video di uno stupro)
Tre ragazze ignare del fatto che tra poco verranno stuprate.

Lo stupro è la pratica di divertimento maschile più usata nel mondo occidentale.

Per le donne la cosa è un po' diversa perché sono molto suscettibili e la giudicano come una violenza. Ricordiamo che dicevano lo stesso anche del rugby e dei pretzel... Attenzione: Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Uno stupro in piena regola!

Descrizione

Consiste nel convincere una donna, la quale passeggia appositamente nelle zone più a rischio, a giocare allo sport più vecchio del mondo: il curling.

Lo stupratore medio

Un comunissimo stupratore.

S(p)esso e volentieri gli atleti che praticano lo stupro sono repressi e un po' depravati, quindi sono dotati di scarse abilità. Motivo in più per le donne di non lamentarsi, e come dice il detto:

« Anche se lo fai controvoglia, ricorda che è per poco e/o indolore quindi... che caspiterinacciolo ti lamenti? »

Lo stupratore alto

Uno stupratore alto del bosco. Attento! Potresti incontrarne uno, e non sarebbe piacevole.

Lo stupratore alto non è nient'altro che uno stupratore che superi i 13 metri d'altezza. Solitamente si aggira nel Fantabosco, impugnando melanzane per incutere timore ai suoi nemici più acerrimi, i Puffi.

Metodo di stupro antifatica

Un equipe di scienziati specializzati in comportamenti umani e sessuologia ha studiato la maniera migliore di stuprare una donna (ma volendo anche un uomo). Visto che quando una donna è assalita da uno stupratore le viene automatico di opporre resistenza, lo stupratore non dovrà tentare di allargare le ginocchia della donna, causando in questa l'istinto di serrare le gambe con forza, dovrà invece stringere le ginocchia una contro l'altra il più forte possibile per un tempo di 25-30 secondi. Quando lascierà la presa la donna spalancherà istintivamente le gambe e potra così abbassarsi meglio per grattare il ghiaccio davanti alla boccia da curling.



Curiosità

  • Lo stupro di gruppo sarà disciplina olimpica ai prossimi giochi di Bucarest 2012.
  • In 69 paesi del mondo lo stupro anale non è reato.
  • Stranamente Non stuprare non compare tra i 10 comandamenti, mentre c'è Ricordati di santificare le feste.


Voci correlate