Striscia la notizia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Robot: Removing selflinks)
Riga 2: Riga 2:
'''Striscia la notizia''' è un programma satirico propagandistico nato dalla mente di [[George Göring]] nel [[1941]].
'''Striscia la notizia''' è un programma satirico propagandistico nato dalla mente di [[George Göring]] nel [[1941]].


==Storia==
[[Immagine:BigGabibbs.jpg|120px|left|thumb|L'espressività di <strike>Gabibbo</strike> Big red lascia senza fiato]]
Dopo i clamorosi successi nell'[[mafia|industria discografica]] come produttore de [[The Fuhrers|I Fuhrers]], [[George Göring]] iniziò la carriera di produttore televisivo nella TV di stato [[Svervegia|svervegese]] proprio con il programma Striscia la notizia.


Il format, che dura da quasi un [[Ventennio]] ha assunto negli anni la funzione di organo ufficiale del governo della [[Svervegia]], propagandone le linee politiche e occupandosi della diffamazione di oppositori politici o avversari commerciali, anche attraverso l'uso delle [[veline]]. Sporadicamente si dedica a facili bersagli, ma mai una sola volta ha messo in discussione i [[Chuck Norris|poteri forti]].

Il segreto del successo della trasmissione è quello di essere interpretata in tutta la [[Italia|Repubblica delle Banane]] come un pretesto per mandare in onda le veline delle [[Svervegia]]. Il che in effetti è proprio ciò che fa.


==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 21:18, 24 set 2008

« Ahahahahahahah! »

Striscia la notizia è un programma satirico propagandistico nato dalla mente di George Göring nel 1941.


Curiosità

Alcuni studiosi sostengono che i risolini preregistrati che accompagnano la trasmissione dall'inizio alla fine siano stati attinti dal Göring dall'ampio repertorio inedito di jam session de I Fuhrers, di cui era il produttore.

Nacque anche un comitato contro questa trasmissione che vedeva tra i membri gente insospettabile e onesti cittadini come Wanna Marchi, Paolo Bonolis, Flavio Insinna e Quel coglione della pubblicità delle suonerie. Tuttavia, nel bel mezzo di una riunione, Chuck Norris vi ha fatto incursione e, brandendo con una mano la testa di Del Noce, ha ucciso tutti i partecipanti.