Spotify

Versione del 13 mar 2022 alle 16:40 di Bruj (rosica | curriculum) (Aggiunte categorie di utenti)

Spotify (leggasi spotifai, IPA [radio della panda]) è un servizio svedese di controspionaggio per ascoltare musica e far guadagnare tanti soldi a chi non se li merita.

Il Logo del servizio quando ha voglia di funzionare (eccetto il Lunedì con i parrucchieri chiusi)

E' disponibile sia a pagamento che gratuitamente, ma la prima la usano solo i scrocconi ricconi, mentre con la seconda fai prima a piratarlo.

Sicuramente molto meglio di aitunz e dizer, il costo è di circa un rene mensile (IVA esclusa).

A cosa cazzo serve

In teoria servirebbe per godersi una playlist di Ozzy Osbourne mentre si sta tirando di coca, o per far ascoltare forzatamente[citazione necessaria] un brano trapperistico alla persona che più odiate nella vostra inutile vita, ma a quanto pare serve solamente per sbatterlo in faccia a quel morto di Steve Jobs, dimostrando che gli svedesi oltre a suicidarsi, qualcos'altro sanno fare.

Lo Strumento di morte è talmente incomprensibile che la prima volta che viene aperto provoca all'utente un immediato attacco epilettico con conseguente morte volontaria. Una volta risorto, appare una schermata satanica chiedendoti i tuoi vari dati, che come al solito non venderanno al governo sovietico. Dopo la finestra di loggatura, ti chiedono chiaramente quali artisti[citazione necessaria] canti a squarciagola sotto la doccia di solito.

E' consigliabile saltare la schermata appena descritta, dato che spotifai consiglia canzoni dello Zecchino d'Oro se hai tra gli artisti più suonati i Sistema di un Autistico (SOAD)

Cosa ci puoi trovare

 
Dove è praticabile la pena di morte con Spotify (Trap). Vediamo che il controspionaggio sta funzionando piuttosto bene.

Su Spotifai ci puoi trovare tante di quelle cazzate da poterci creare una seconda versione della Bibbia.
Negli anni l'applicazione/servizio/pianoforte si è mutato ed ampliato, inoltrando a noi popolo di plebei le migliori cazzate che il mondo potesse avere. Di seguito le più famose:

 
Un esempio di artista presente su Spoitfai.

Podcast

Sicuramente tra i più in voga dell'ultimo momento, vengono usati dagli essseri pluricellulari come metodo per sentirsi in compagnia di qualcuno che parla perchè non hanno amici. Quindi ovviamente su un servizio di ristorante musicale si possono pubblicare pure racconti, leggende, fantasy e storie su quanto è grande il deretano della Zia Angela, o quanto ci vuole per andare a Pachacayo in perù[1]. Vengono usati come strumento di tortura odierno.

Musica

E' molto strano come abbiano deciso di introdurre canzoni su Spotifai, date le tante cazzate che ci sono su quell'essere da 4 braccia. Sicuramente si possono conoscere nuovi generi quali: Trap, Orgasmi, ed anche un po' di merda. Il sanguinamento d'orecchie per questi ultimi è molto risaputo nel mondo, tanto che hanno sconsigliato di ascoltare Sfera ebbastonate e thark supremo a meno di 80km di distanza.

Facebook

Si, perchè Zuck è ed acquisisce ovunque. Digitando un particolare codice a 4 cifre si può avere un appuntamento romantico con Bill Gates, ed un posto al funerale della Regina Elisabetta V. Probabilmente però quest'ultima verrà al tuo, ed il motivo si sa già.

Perchè usare Spotifai?

Molti se lo sono chiesto negli ultimi anni del perchè la gente abbia preferito un servizio di pela-patate invece che un disco di vetro, ma la risposta la sanno poca gente, tra cui noi, ma non ve la diremo.[2]
I programmatori avevano solo bisogno di soldi per scoparsi una ragazza dopo 25 anni di astinenza, e per fare bisboccia almeno 2 volte a settimana.

Categorie principali di utenti che usano il servizio

Il trapper

Sente solo musica trap a cazzo e se gli va bene ascoltano anche un po' di rap, ma conoscono solo queste due categorie e spesso ascoltano canzoni di dubbia qualità.

Il rapper

Simile al rapper, ma non ascolta trap perché gli fa schifo al cazzo.

Il metallaro

Ascolta solo metal, in quanto lo fa sentire "pompato" e ritiene che ogni testo che non sia appositamente scritto per rovinarti l'udito a vita non abbia motivo di esistere, detesta il trapper ed il rapper.

Il rockettaro (o come cazzo si scrive)

Di nuovo, simile al metallaro, ma a differenza sua non ascolta musica la quale avrà ripercussioni sul suo udito e ascolta molto spesso musica rock più vecchia di lui, in quanto per lui tutte le canzoni fatte dopo ai primi anni 2000 è merda.

Odia il rockettaro new age.

Il rockettaro new age

Mi sono inventato un termine a cazzo per descrivere chi si ascolta anche musica rock fatta dopo agli anni 2000, come il metellaro odia il rap e la trap e spesso è preso per il culo dal rockettaro.

Quello depresso

Ascolta solo musica depressa perché è un emo perennemente triste.

Questa è solo una fase e si evolverà in un'altra categoria.

L'otaku e quello che si ascolta le sigle dei videogiochi

Li metto nella stessa categoria perché sono simili, hanno le playlist piene di sigle di anime o di "prodotti videoludici" e non sanno ascoltare altro.

Quello che si ascolta le sigle dei film e delle serie

Simile all'otaku, ma in questo caso visto che non vengono mai caricate tali sigle o vengono rimosse prima è costretto ad amalgamarsi in un'altra categoria.

Il turbo-komunista e il turbo-fascista

Ascoltano solo inni di nazioni "controverse" e propaganda sotto forma di musica, sono quei simpaticoni che ad ogni occasione dove hanno il controllo di un qualsiasi strumento acustico (casse, tunnel con l'eco, coni di carta, la loro "cavità orale", ecc) metteranno roba come "soviet union anthem earrape" o "faccetta nera earrape".

Anche questa per fortuna è solo una fase. Se dura troppo accingetevi a chiamare l'ospedale psichiatrico più vicino per farli internare a vita così che le mie povere orecchie non possano più soffrire.

Il normale

Quest'individuo è il più sano di tutti e a mio avviso la miglio categoria, ascolta semplicemente ciò che gli piace e non si impone sugli altri, spesso odiato da tutti e viene chiamato "sempliciotto".

Categorie secondarie[3]

Il classico: ascolta solo musica classica.

Quello indietro di un secolo: detesta tutta la musica nata dopo il 2 maggio del 1972.

Quello indietro di troppi secoli: ascolta solo musica medievale o comunque niente nato dopo l'epoca barocca.

Il mematore: costui ascolta solo musica presente nei memini di internet (non state vicini a quest'individuo).

L'estero: non per forza una categoria così maligna, costui semplicemente ripudia la musica fatta con la sua lingua natale e cercherà rifugio nelle composizioni in altre lingue, spesso l'inglese, ma potrebbe verificarsi un'astio così importante che andrà ad ascoltare musica in "lingue oscure", come lo shqiptar, il russo, arabo, indiano o molte altre".

Il jihadista: ognuno si può evolvere in questa categoria, ma di standard è l'evoluzione diretta del mematore, ascolta solo nasheeds o al massimo canzoni di qualche gruppo militante islamico con un particolare astio verso [MI È STATO IMPOSTO DI NON CITARE I SOGGETTI INTERESSATI].

Il tormentone estivo: sapete di chi parlo, non lo descriverò oltre, secondo i dati ISTAT del 2016 è la peggior categoria di tutte.

Note

  1. ^ esiste davvero, fidatevi
  2. ^ https://youtu.be/cvh0nX08nRw
  3. ^ Erano tante, non contano troppo e non mi andava di mettere sempre il sottotitolo ad ognuna di esse