Speedy Gonzales: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Accusa|accusa=Pieno di droga, sesso, puttane e compagnia bella.|firma={{utente:eeeeee/firma}} 18:53, mar 1, 2012 (CET)}}
{{Accusa|accusa=Pieno di droga, sesso, puttane e compagnia bella.|firma={{utente:eeeeee/firma}} 18:53, mar 1, 2012 (CET)}}
{{Processo|16 marzo 2012|note=}}

{{cit2|Donde està mi tequila?| Speedy Gonzales e l'alcolismo}}
{{cit2|Donde està mi tequila?| Speedy Gonzales e l'alcolismo}}



Versione delle 01:16, 9 mar 2012

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
« Donde està mi tequila? »
( Speedy Gonzales e l'alcolismo)
« Ma quando muore quel ratto bastardo?! »
(Qualunque bambino dopo il secondo episodio)

Descrizione

Speedy Gonzales, soprannominato in Messiconia come "El diablo esbronzo de tequila y cocainas y otras drogas muy pesantes" (chiamatelo Speedy e basta), è un pericoloso ricercato in tutto il CentroAmerica, in Perù, a Cuba e a Topolinia. Egli è capo di una famigerata gang trafficante di droga, armi e organi di gatti chiamati Silvestro.

La taglia sulla sua testa è attualmente di trentordici milioni di pezos, infatti è così terribile che può uccidere un Dodo a mani nude. E guai a fargli notare che i Dodo sono estinti.

Storia

Nasce a Havana Club, in provincia di Tequila, nel 1900 e qualche decimo. Da bambino rimane traumatizzato perchè scopre di parlare spagnolo, lui che aveva sempre creduto di parlare messicano[citazione necessaria]; decide così di partire per terre lontane in cerca di fortuna, dopo aver violentato sua nonna e sgozzato suo padre e dato fuoco a suo cuggino per sfogarsi del trauma.

Arriva qualche giorno dopo a Cuba, dove scopre di avere un talento innato per tagliare la cocaina, e dopo aver passato qualche giorno in casa di Francisco Franco, si vede costretto a passare dalla parte dei guerriglieri comunisti poichè avevano droga di qualità migliore. Col crollo della dittatura di Franco, da Speedy Gonzales amorevolmente chiamato "mi mejor pusher", per festeggiare si fuma mezza foresta cubana con Fidel Castro e in preda alla fame chimica, preme il pulsante per sganciare le bombe atomiche su Washington D.C. credendo che fossero per il distributore di merendine.


Fortunatamente non esplosero sulla città, poichè Chuck Norris le distrusse togliendosi una caccola e sparandola contro i missili, ma il povero topo spacciatore guerrigliero e possibile scatenatore di una terza guerra mondiale si vide costretto a fuggire perchè ricercatò dalle autorità americane, dall' FBI, dalla CIA, dal KGB, dalla CEE e dal WWF. Così ritorna nella sua terra natìa, che scopre rasa al suolo per costruirci multinazionali di alcolici e fabbriche di prostitute, così Speedy Gonzales si infuriò e tentò con una molotov di far esplodere tutto, però venne arrestato subito dopo: non avendo alcol dietro aveva usato la Sprite.

File:Creamy2Freddie.jpg
La presenza di travestiti nei cortometraggi di Speedy Gonzales fece grande polemica

Buttato in carcere, strinse amicizia con Topolino e decisero di evadere per creare insieme una multinazionale in grado di controllare le menti dei bambini, impresa riuscita in seguito grazie alla mafia peruviana, alla quale nel frattempo avevano rubato 10 chili di cocaina, tanto perchè non avevano nulla da fare.

L'alleanza con Topolino

Decisero di costruire la loro multinazionale perfida e mentalmente instabile poco distante da Hollywood: a Lambrate. Sotto le mentite spoglie di Walt Disney e Mark Warner, diedero vita così all'impero della Warner-Disney. Prima di tutto strinsero un pato col demonio e, in cambio di un cuore umano, Satana diede loro la possibilità di girare i loro primi grandi successi:

  • La bella addormentata nel bosco
  • Alice nel paese delle mutandine
  • Space Jam
  • Space Jam- il ritorno dei tossici ninfomani (originariamente un porno con cartoni animati)
  • Bugs Bunny e il cacciatore idiota che non lo uccideva mai perchè troppo idiota

La crisi

Dopo aver girato i loro primi successi, Speedy Gonzales uccise Topolino poichè aveva finito tutta la droga dopo il loro ultimo cortometraggio "Duffy Duck, l'anatra sfigata a cui sparano sempre in faccia", così il povero ratto di fogna venne processato dal tribunale dell'inquisizione ma ne uscì illeso, grazie alle amicizie che aveva nel governo, così scappò verso l'unico posto più vicino a Hollywood: la Russia.

Giunto lì, nella capitale Vodka venne accolto dalle truppe sovietiche e portato in casa di Stalin, che gli regalò un carro armato fatto di droga per ricompensarlo del precedente lavoro a Cuba. Ma Speedy, non ancora felice, cliccò di nuovo il pulsante per sganciare le bombe atomiche, che distrussero tutto. Per fortuna in quel momento tutti gli abitanti del pianeta stavano testando rifugi antiatomici, quindi non morì nessuno e nessuno seppe mai di questo fatto.

Speedy Gonzales però venne scoperto da Stalin e venne cacciato nuovamente a Hollywood.

Ai giorni d'oggi

File:Coniglio si accoppia con un palloncino e lo fa esplodere.gif
uno dei cortometraggi più adatti ai bambini creato da Speedy Gonzales

Speedy Gonzales ora lavora ancora ad Hollywood, dove sta continuando una serie su un coyote sfigato che da 50 anni non riesce ad uccidere uno struzzo bastardo, e compì una buona azione donando 15 centesimi messicani (trentadodici miliardi di dollari) al suo paese natìo, per incrementare il commercio e la compravendita di schiavi e cocaina.

Topolino, il suo vecchio socio, tornò in vita e a causa delle radiazioni delle bombe sganciate anni prima si trasformò nel terribile uomo-orso-maiale.

Stalin, una volta cacciato speedy gonzales dalla Russia, per cancellare quel trauma costruì la Muraglia Cinese a Berlino, e già che c'era spedì qualche milione di persone nei campi di sterminio in Siberia, costruiti da Speedy Gonzales stesso.

A tutt'oggi il ratto drogato è ricercato per i seguenti reati:

  • Spaccio e consumo di droghe quali cocaina, marijuana, erba gatta, LSD, eroina, crack, steroidi e sangue di Jim Morrison.
  • Stupro di celebrità ( Platinette si lamenta perchè Speedy non l'ha più richiamato)
  • Tentata teza guerra mondiale
  • Gioco d'azzardo
  • Riti satanici nonchè combattimenti illegali tra cani-demone a tre teste
  • Stupro di cani-demone a tre teste
  • Omicidio, fratricidio, parricidio e spacciatoricidio colposi
  • Violenza su gatti di nome Silvestro
  • Furto di narcotici, di prostitute narcotizzate e di alcolisti narcotizzati che si prostituivano.

Se mai avvistaste Speedy Gonzales avvertite qualsiasi genere di guardia armata vicino a voi, anche se probabilmente sarà corrotta tramite droga e prostitute da suddetto ratto.

Voci correlate