Ecstasy: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
mNessun oggetto della modifica
Riga 11:
==Storia==
L'ecstasy venne prodotta per la prima volta negli [[Stati Uniti]] dal proprietario di una [[discoteca]] che, stanco di vederla piena di feccia, decise di creare qualcosa per eliminarla.
Sfortunatamente avevano tutti il neurone occupato a [[Donna|cose più importanti]], e per ciò le pastiglie non sortirono gli effetti desiderati {{s|dal mondo intero}} dall'uomo che la inventò. Tuttavia [[qualcuno]] pensò che vendere l'ecstasy sarebbe potuto essere proficuo. Da allora, l'ecstasy venne prodotta nel [[Colombia|Regno dei Fattoni]] e importato con tecniche sconosciute ai comuni mortali in [[Europa]]. In seguito venne spiegato su [[Internet]] in siti poco raccomandabili come [[Yahoo answers|questo]] o [[Wikipedia|questo]] come produrla e da allora la metilemdiossimelanfetamina viene costruita artigianalmente in cantina.
 
Attualmente, i più grandi produttori di ecstasy al mondo sono le due pilloline delle [[M&M's]]. Esse hanno iniziato a produrre ecstasy quando è arrivata in Europa. Subito ebbero grandi successi: un [[Grammy Awards]], un disco d'oro, il torneo di [[Mario Kart Wii]] del comune Val di Castello, un abbraccio da [[Babbo Natale]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione