Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 221:
[[Immagine:Washu3.JPG|left|thumb|250px|Washu, in versione maggiorata e normale, con Taro]]
 
No, se è quello che state pensando, questo bambino non ha superpoteri speciali... sempre tralasciando il fatto che riesce a rompere più del bambino di "[[Blues Brother]] 2000", di quello di ''L'ulitimaultima Legione'', di Chibiusa di [[Sailor Moon]] e il moccioso Blue Ranger dei [[Power Rangers]] Turbo... vabbè non esageriamo. In realtà è un normale [[bebè]] e come tale più rompiballe di tutti quelli poco citati...
 
Ah, pensate che nessuno puòpossa essere più insopportabile di Chibiusa? Avete ragione...
 
Insomma la zia di Tenchi lo affida a quest'ultimo che insieme al suo harem se ne dovrà occupare, con esiti catastrofici ovviamente catastrofici.
 
Il giorno dopo casa Masaki è un putiferio: piatti, pentole, cinghiali arrosto, arti mutilati, sangue, spade laser e Gunblade volavanovolano senza alcun motivo nel tentativo di accudire Taro, e di guadagnarsiaccattarsi le attenzioni di Tenchi.
 
Ma unala notte, mentre tutti stanno dormendo, Washuzza, che fino ad allora non sapeva niente visto che sta nel suo laboratorio tutto il dì fra pozioni e serpentine perché le piace così, si accorge del nuovo inquilino.
 
La Washu ricorda quindi di suo figlio, quando, qualcosa tipo ventimila anni fa, era stata abbandonata da un tizio che poi verremo a sapere era un antenato di Mihoshi, che si era preso anche il figlio uscito da quella relazione.
Riga 237:
Eh...boh.
 
Ma ovviamente questo coso dovrebbe far ridere, per cui Washu, scoprendosi di sapersi trasformare una maggiorata, ci prova nuovamente con Tenchi... qualcosa del tipo: "Sono passati 20000 anni da quella volta... e il mio letto è così freddo..."
 
I giorni scorrono felici a casa Masaki quando...TANTATAN TAN! Gli viene tesa una terribile trappola! La prozia che gli aveva invitati alle terme i giorni prima li rinvita, ma è una trappola! In realtà vuole solo fargli risistemare tutte le cose che hanno distrutto la volta scorsa a causa del mostro di Ryoko! Che infamia inaudita! Che azione di infimo e gretto livello! Di quale altri crimini si dovrà macchiare l'umana stirpe prima di ritenersi soddisfatta?
Riga 247:
Quindi mentre i maschi della brigata (Tenchi era quasi riuscito a squagliarsela, ma all'ultimo la prozia l'ha riconosciuto come esponente del sesso maschile) si dedicano a lavori pesanti quali: fissare travi, guardare le nuvole, dormire e andare a schiacciare pisolini, le ragazze sono costrette a fare i lavori più umili: pelare le patate, fare lotte all'ultimo sangue, fare lotte nel fango, <s>meretrici...</s> cose del genere.
 
La giornata passa quindi tra queste divertenti attività e la sera un bel bagno rilassante... almeno così credevamo! Scopriamo infatti che in realtà... Tsunami e Sasami sono la stessa persona! E che... Sasami ''è già morta'' una volta! E che... Sasami quando diventerà grande sarà come Tsunami! E che... Ryoko in realtà è ubriacona! Quante rivelazioni sconcertanti! Quanti colpi di scena senza fine!
 
Nei giorni successivi viene scoperto che avere una scienziata pazza come coinquilina ti può far rischiare qualcosa...qualcosa tipo la vita!
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione