Tenchi Muyo: differenze tra le versioni

Riga 281:
L'aspetto da vecchio è solo fittizio per ingannare i terrestri. Ma dai! Vedendo che la madre aveva l'aspetto di una venticinquenne e il padre di un quarantenne, doveva essere ovvio! Washu fa discorsi oziosi con la madre di Yosho e si scopre che la madre di Sasami e Ayeka è la persona più ragionevole dell'intero mondo di Tenchi Muyo. Ma Imperatore Immortale e compagnia non sono venuti solo per una visita di cortesia: vogliono riportare Ayeka e Sasami su Jurai! Ma ovviamente se le obbligassero a tornare a casa con la forza Sasami e Ayeka odierebbero il loro genitore, e lo sappiamo, in fondo è un tenerone! Quindi impone una condizione: Tenchi dovrà sconfiggere il fidanzato che lui ha deciso per Ayeka in un duello di spada.
 
Il fidanzato in questione è veramente un tipo virile: risata alla Kodachi, capelli rosa e ununa possente e virile voce... davvero dico sul serio.
 
La tensione è palpabile nell'aria: Ayeka e Sasami saranno portate via? Ryoko vedrà pagati i propri debiti? Perché tutti scommetto contro il virile fidanzato di Ayeka? Chi vincerà? E perché Washu alla domanda: "E per te chi vincerà?" ha risposto:
Riga 287:
{{quote|Mihoshi!|}}?
 
All'ultima possiamo rispondere: Mihoshi precipita per l'ennesima volta dentro il lago di casa Masaki e così sconfigge il viralevir''a''le fidanzato di Ayeka<ref>che scompare all'orizzonte trascinato dalle onde, occhi a spirale, bocca a sghimbescio.</ref>. E così tutti vissero per sempre felici e contenti... forse.
 
... e si scopre alla fine come la giovane Vasciuzza, durante i suoi studi universitari, si pagasse la retta spacciando orrende patacche come immensi tesori archeologici, insieme a [[Totò]] e a [[Peppino]]...
194

contributi