Claymore (manga): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 182:
 
Non ve l'aspettavate, eh? AHR AHR AHR!
 
====Finalone====
Come l'attento lettore si ricorderà, Priscilla odiava {{censura|Teresella}}.
 
Il mostro Priscilla la odia ancora di più!
 
Scoppia una battaglia furente tra le due che dura due volumi senza concludersi, anche se {{censura|Teresella}} approfitta dei tempi morti per fare un po' di chiacchiere con Mirella e le altre, avete tirato su bene Clara, in realtà è una bambina buona, ecc. ecc.
 
Poi, dato che non riesce a sconfiggere Priscilla che continua a riformarsi, anche in triplice copia, decide di ri-risvegliarsi!
 
Sorpresa, sorpresa! La forma da risvegliata al quadrato di {{censura|Teresella}} è... ancora {{censura|Teresella}}, solo un po' più figa, con un paio di ali da arcangelo sulla schiena (e altre due sul c*lo, ma cos'aveva in mente il disegnatore?)
 
E Priscilla va in sclero e dichiara di odiarsi perché lei è diventata uno ''yogurt'' e lei odiava gli ''yogurt'' e non lo sopporta e continua a riformarsi per quanto la facciano a pezzi e lei vorrebbe morire e...
 
... va in pezzi e muore... (Vabbé, super{{censura|Teresella}} le dà una mano con il ''colpo che si può usare una sola volta'', ma tant'è).
 
====Epilogone====
 
Le Claymore riorganizzano il sistema politico locale, il tizio con gli occhiali neri se ne può andare ma non deve tornare più e Clara, tornata di nuovo Clara, se ne va con Rakello trovare la sua vecchia amica che le aveva dato una mano... (come c**** si chiamava? Sì,quella!)
 
== Personaggi ==
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione