Claymore (manga): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 122:
La Claymore cui lui ha fregato il lavoro, lasciandola senza soldi, è esterrefatta, e quando scopre la natura della bambina, diventa pure catafratta. La bambina piccola <small>piccola</small> <sup>piccola</sup> è infatti il mostro Priscilla. È diventata buona ed è sette anni che non mangia più nessuno, per cui è diventata ancora più piccola. "''Ma''", aggiunge il buon Rachello "''verrà un giorno in cui avrà così fame che mi mangerà! Credo proprio che tirerò le cuoia quel giorno! Ahahah, ah ah!''" conclude il sempre più gaio Rachello, catarifrangendo la già catafratta ed esterrefatta Claymore<ref>oramai anche catarifratta.</ref>.
 
Intanto la Claymore salvata da Elenalabella (che però l'hanno lasciata affettare minuziosamente i resti del mostro), dopo che lei a sua volta le ha salvate dai ''demoni'', alias branchi di donne nude venute a mangiarsi Islello (che verrà decisamente digerito<ref>e Galatella, ormai cieca ma dotata di superpercezioni a distanza, avvertirà tutto commentando: : "''Ma la mano davanti alla bocca, no? Che cafone!''"</ref>), giunge alla città sacra, scodella il messaggio per Miriella e se ne va, sparendo nellentamente nella luce del tramonto...
 
Rifulla, intanto, espone orgogliosissima all'ennesima Claymore sua prigioniera la sua arma segreta: i cadaveri soavemente abbracciati di Raffaella e Luisella, per la gioia degli amanti del genere!
Vediamo Ebetella e Alisiella che marciano nerovestite verso il ''riful''gio di ''Riful''la.
 
E Clara...
 
Rifulla. Dordello. Una Claymore prigioniera di Rifulla. Che annuncia di avere un'arma segreta. Anche lei.
 
E la vediamo.
 
{{spoiler}}
 
Raffaella! Luisella! I loro cadaveri si stanno ''fondendo''!
 
Aaaaaah!
 
L'orrore! L'orrore!
 
Rifulla: "''Come sono [[sentimento del puccioso|carine]]!''"
 
(È pazza! È pazza! È pazza! Rifulla (dr. Frankenstein mode): "''Si-può-fareh!''")
 
Ma quando l'aberrazione così combinata, la ''fusion'', si risveglierà, diventerà un potentissimo mostro senz'anima, a forma di torre, con le ali e l'aureola, in grado di distruggere tute le Claymore, tutti gli yoghurt e persino gli abissali!
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione