Mago-serpente: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Annullata la modifica 2589263 di Noteman (discussione)
(Annullata la modifica 2589263 di Noteman (discussione))
Riga 20:
* '''Richard Wilkins III''', conosciuto semplicemente come ''Il Sindaco'' (di Sunnydale) è un uomo politico sorridente, affabile, gentile, affascinante e come gentilezza e correttezza di modi batte persino Kagato, di cui è pure molto più cordiale. Pratica inoltre le Arti Oscure da più di 200 anni, divora cotidianamente dieci ragni vivi e aspira a diventare un gigantesco e potentissimo demone-serpente. ''E ci riesce.''<ref>Ohilà!</ref><ref>Per morire subito dopo come d'uopo. Però dovettero usare il ''napalm''.</ref> Questo simpaticissimo personaggio, schivo d'ogni retorica<ref>La sua ultimissimissima frase non fu il malnato "''Nonèpossibbile iossonoinvincibbile!''", ma un ben più lucido e incisivo: "''Okkazz...''" Poco elegante, ma molto più sensato.</ref> capace di convincervi a votare per voi senza nessun problema anche dopo essere stato scoperto, è un Gran Cattivo della serie ''[[Buffy|Baffy]]<ref>Non [[Barbie|Barbi]]!</ref> Ammazzavampiri'' - e, tra tutti i cattivissimi, non è un vampiro (i vampiri lo temono epperò). E anche un buon sindaco (se soprassediamo al suo ultimo atto: cominciare a divorare i suoi concittadini).<ref>O all'apertura di una ''bocca dell'inferno'' a Sunnydale, decenni prima... ma non remiamo contro!</ref>
* '''[[Soul Eater#Medusa|Medusa]]''' (no, [[Medusa (mitologia)|non quella]]!<ref>E [[medusa|neanche quella]] che vi punge al mare mentre fate il bagno, neh!</ref>): ultima arrivata del club, è una strega serpente, alta, bona, occhi gialli con pupille a fessura, corpo ricoperto di tatuaggi a forma di serpente, nonché pieno zeppo sottopelle di serpenti reali e virtuali che utilizza in continuazione per i suoi incantesimi, per attaccare i nemici, schiavizzarli, farli esplodere nonché per spostarsi e spedire messaggini<ref>In questi casi li chiama "[[calcolo vettoriale|vettori]]".</ref>, eccetera eccetera eccetera. Ha un'anima gigantesca, di 10 Terabyte, trasferibile e suddivisibile in sottounità, il che la rende più difficile d'accoppare di Voldemort, anche da parte degli apprendisti [[Shinigami|Déi della Morte]].
* [[Guru guru|Non dite quel nome!]]: affascinante maga lanciatrice di serpenti che compare nella serie demenziale [[Guru guru]]. Come altri maghi serpente, non vuole che si pronunci il suo nome. Né vuole lasciare il suo numero di telefono o di abitazione. Né appuntamenti. A differenza dei precedenti, è una gran brava persona. Alla fine della serie si scopre il suo vero nome è "''Runrun''", facendo sganasciare gli astanti.
 
 
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione