Dead or Alive (videogioco): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Desverveg - gratuita)
Nessun oggetto della modifica
Riga 9:
{{Cit2|Spero che questo non mi causi qualche complesso...|Ayane dopo aver massacrato tutta la sua famiglia ed aver sposato il fratello}}
{{Cit2|Ehi baby! Ma come sei bella, in vita mia non ho mai visto una creatura così graziosa, che ne dici di andare a ballare?|Zack allo specchio}}
 
 
'''Dead or Alive''', (DOA o デアヅオルアァイヴ)'' noto anche come "Mortal Trombat", è un videogioco sviluppato da un branco di giapponesi pervertiti noto come [[Team Ninja]] e con a capo l' uomo più permaloso e paranoico del mondo, [[Tomonobu Itagaki]].
 
Questo gioco tratta di un torneo di [[Kamasutra|arti marziali]] in cui un numero spropositato di [[gnocca|gnocche]] (ed anche qualche uomo [[a nessuno importa|con cui nessuno gioca mai]]) si affrontano in duelli pieni di azione e colpi di scena<ref>O meglio, l' avversario farà tutto da solo, per voi sarà gia tanto se riuscirete a fare la prima combo.</ref> in luoghi stranissimi e lontani dall' umana concezione scelti appositamente perché quasi totalmente privi di gravità, il che permetterà di <s>{{S|far ballare le [[tette]] ed alzare le gonne ad ogni minimo movimento</s>}} rendere ancora più epici e spettacolari i [[sesso|combattimenti]].
 
== Origine ==
Line 45 ⟶ 44:
[[File:Kasumi che corre.gif|thumb|right|180px|Chi ha spento la gravità?]]
 
''';[[Kasumi]]'''
 
La protagonista indiscussa del gioco, riesce a realizzare fantastiche combo, fare salti di 20 metri e correre a 50Km/H senza che la sua quinta straripante che ha sul petto le sia di ingombro.
 
''';Ayane'''
 
La sorellastra di Kasumi, nata a causa di un tizio che stuprò la madre di Kasumi fin da piccola ha sempre avuto tendenze omicide verso la sorella
 
''';Hayate/Ein'''
 
L' unico motivo per cui anche le ragazze etero comprano il gioco, un super-figo palesemente asiatico di dubbia sessualità dai lunghi capelli rossi, con vestiti tamarri e il tipico atteggiamento misantropo da [[emo]] giapponese ( [[Tekken|Ogni rifermento a fatti e personaggi è puramente casuale]] ), che può massacrare gli avversari con soli due calci volanti (ma solo quando non lo userete voi).
 
''';[[Ryu Hayabusa]]'''
 
L' amico corazzato di Hayate, il suo compito è quello di impedire a Kasumi di lasciare il villaggio, ma fallisce miseramente in ogni gioco. Una delle sue peculiarità è il fatto di ritrovarsi magicamente tra un epoca e l'altra, ora gonfiando di botte qualche frocio o tettona, ora [[Ninja Gaiden|trinciando qualche demone a colpi di katana]].
 
''';Zio Gianni'''
 
Detto Jean Lee, un coglione convinto di essere la reincarnazione di Bruce Lee.
 
''';Helena Douglas'''
 
Figlia del capo della DOATEC<ref>E quindi raccomandata</ref>, come mestiere fa la cantante d' opera (nonostante nel gioco imprechi come uno scaricatore di porto), assomiglia a una [[Barbie]] Raperonzolo con la quarta abbondante. Nonostante il nome ed il cognome alquanto statunitensi, la fighetta quì presente è francese.
 
''';Tina Armstrong'''
 
Una lottatrice di wrestling molto più simile a una pornostar, per aspetto ed atteggiamenti, nonchè la donna con le tette più grosse del videogioco <ref>Una settima scarsa, niente di che.</ref>. Si è messa in testa di diventare modella e attrice, e questa sua scelta di vita la porta ad inevitabili [[Guerra|incomprensioni]] con il babbo bigotto Bass.
 
''';Bass Armstrong'''
 
'''Bass Armstrong'''
 
Il padre di Tina, una montagna di 200Kg e vestito come [[Chuck Norris]]. È un texano obeso bigotto che permette alla figlia gnocca ultramaggiorata di andare in giro conciata come una [[puttana|mignotta]] in tutta tranquillità, ma non digerisce il fatto che questa voglia fare qualcosa di relativamente più serio nella vita, come cantare o reacitare piuttosto che sbatacchiare le tette ed il culo su un ring.
 
''';Leifang'''
 
Una cinese con la [[yakuza]] alle costole per via dei debiti verso l' università a cui deve 10 milioni. E l'unica donna ad evere un seno di grandezza normale.
 
''';Hitomi'''
 
Sebbene sia il nome, il cognome ( sconosciuto tra l'altro ), la lingua da lei parlata, il fatto che faccia arti marziali e il padre abbia un dojo, che e l'aspetto della ragazza stessa facciano pensare ad una giappocinese, si tratta in realtà di una frigida fanciulla tedesca priva di emozioni. Anche lei, con un paio di tette abbastanza nella norma.
 
''';Bayman'''
 
Serial killer professionista russo misogino<ref>per questo si iscrive al torneo</ref> che non centra un cazzo con la storia, ma almeno è più mascolino rispetto agli altri lottatori di seso maschile.
 
''';Brad Wrong'''
 
'''Brad Wrong'''
 
Uno zingaro malato di mente, si iscrive con l' unico intento di stuprare le ragazze (e forse anche Zack).
 
''';Zack'''
 
Un [[negro]] che fa Boxe tailandese<ref>o almeno secondo lui</ref>, sarà l' unico personaggio con cui avrete una speranza di arrivare alla fine, infatti Zak è l' unico personaggio che non rispetta i comandi e si muove da solo.
 
''';Gen Fu'''
 
Un vecchio cinese coltivatore d' oppio ed intrappolato da anni in un vecchio costume di carnevale, partecipa al torneo per pagarsi l' operazione per togliersi finalmente il costume.
 
''';Leon'''
 
Un energumeno quasi più grosso di Bass, abbandonato da piccolo su un gommone a Lampedusa è finito in [[Africa]] dove ha sottomesso una tribù della Nigeria ed è diventato il loro capo.
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione