The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 148:
# Se stai trasportando un cadavere in mezzo alla piazza e hai ancora in mano uno spadone insanguinato, e nessuno ti ha visto compiere il reato, nessuno baderá a te, e alcuni ti sorrideranno.
# Se hai l' Armatura del [[Sacro Crociato]] e sfiori un foglio di carta bianco che non ti appartiene, non riuscirai piú ad indossarla.
# Armi e armature si deteriorano con l'uso, come nella realtà. Comunque, anche se avrete completamente distrutto una spada, seesteticamente la lasciate cadere vedrete che è, esteticamente,sarà ancora perfetta. L'effetto è ancora più vistoso con le armature. Non importa quante frecce, fendenti, martellate, pugni ed incantesimi subirete: non mostreranno mai (e dico mai) nemmeno un graffietto. '''Corollario''': paradossalmente, c'è anche un incantesimo che dovrebbe logorare armi o armature. Come sopra, non le scalfirà minimamente.
# Finita la storia principale e completate tutte le quest, sarai praticamente venerato dal popolo: avrai una tua statua, quando incroci la gente per strada questa ti saluterà con "Onore al campione di Cyrodiil!!!" "Io...Io non posso crederci...tu sei il Grande Campione dell'Arena. È un onore conoscerti!" e via dicendo. Nonostante tutto ciòCiononostante, se anche solo ti azzardi a muovere disfiorare un millimetro unfoglio oggettobianco di qualcun altro, verrai arrestato come il primo extracomunitario che passa, magari pure ucciso senza ritegno e gettato a marcire nella cella più umida e sporca della prigione. '''Corollario''': una volta uscito di galera, sarai di nuovo osannato e perfino la guardia che ti ha arrestato in precedenza di saluterà pomposamente, come se nulla fosse accaduto.
# Una volta uscito di galera, sarai di nuovo osannato e perfino la guardia che ti ha arrestato ti saluterà pomposamente, come se nulla fosse accaduto.
 
== L'espansione Shivering Penisle ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione