Sfere del drago: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
== Le Origini ==
Le sfere del drago furono scoperte da Ernesto [[Dio]] (Real Madrid 25 ottobre 0 - Dinamo Kiev 30 febbraio 1989), biologo e teologo, inventore della ruotareligione/thriller chiamata [[cattolicesimo]], durante una jam session con i Fichi d'India, vengono rivelate al grande pubblico solo nella notte dei Telegatti del 1985, durante un balletto di [[Lorella Cuccarini]].
L'intento di Ernesto [[Dio]], fratellastro del ben più famoso [[Dan Brown]], era quello di usare le suddette Sfere come prodotto omeopatico, al fine di debellare piaghe come la pioggia di rospi, l'acne giovanile e la domenica di agosto quando non c'è nessuno, neanche un prete per chiacchierar. Esistono[[Dio]] varisi libributtò sulleanima sferee corpo e spirito santo amen nello scrivere quella che nella sua testa doveva essere una trilogia di 2 volumi.
 
*''Le sfere del Drago: Efficaci come le staminali ma benvolute dalla [[chiesa]]''
Riga 12:
*''Le sfere del Drago: a quando un videogioco?''
*''Le sfere del Drago: mi sono smarrito a New York!''
 
Sfortunatamente il signor [[Dio]] riuscì a completare solo il primo libro,per motivi legati al suo brutto vizio di suonare come batterista negli [[Iron Maiden]], vizio che gli portò via molte ore,capelli e due bronzi alle Olimpiadi di Sidney. Stracciò il contratto con la Parmalat, la quale deteneva i diritti dei libri, e si buttò a capofitto nell'opera della sua vita: un romanzo fantascientifico in cui un [[kryptoniano]] giunge sulla Terra e dopo aver effettuato una serie di miracoli, scappa nascosto in un cestino di una bicicletta volante, insieme all'amico Elliot.
 
== E le Sfere??? ==
ICon [[Dio]] ormai preso a dettare il suo romanzo a dei pastori palestinesi, i diritti di merchandising delle Sfere vennero agilmente acquistati dal [[Supremo (Dragon Ball)|Supremo]], un vecchio vigile urbano ammalatosi di bile virulenta, che per hobby scriveva sceneggiature per funerali. Il [[Supremo]] in quanto tale era a conoscenza di tutti i meravigliosi poteri delle sfere: egli sapeva che oltre a ristabilire la corretta flora batterica, potevano esaudire fino a 3 desideri.
Il [[Supremo (Dragon Ball)|Supremo]], ragazzo problematico al liceo, bruttino, cagato zero da tutte, avrebbe potuto usare le Sfere per divenire un Adone, ma nella sua immensa sapienza decise di pazientare e usare le sfere solo per esaudire i desideri di rozzi e beceri alieni,dediti al sesso gay di gruppo e alla lotta corpo a corpo, i [[Saiyan]].
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione