Rozen Maiden: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-E' +È)
m (Broken link)
m (Bot: Sostituzione automatica (-E' +È))
Riga 33:
*'''Souseiseki''' - Chiamata l'''ignota'', è la quarta bambola nascere. Il suo soprannome deriva dal fatto che non si è ancora a conoscenza del suo [[sesso]], in quanto nessuna tra le Hot Maiden è stata capace di violentarla. È affezzionata alla sorella gemella per cui spesso è costretta a sentire le sue lamentele e non si sa come faccia a sopportarla.
*'''Shinku''' - Chiamata affettuosamente ''[[Puttana|troietta]]'', è la quinta bambola a nascere. È chiamata così poichè è quella che si è fatta tutte (tranne Souseiseki). Shinku è la più bella, aggraziata ed erotica tra le cameriere; odia Suigintou perchè ha le tette più grandi di lei e perchè quindi può competere con la sua bellezza. Adora guardare tutti con aria di sufficienza ed esclamare ''Cazzovuoi?'' quando le vengono rotte le scatole da qualche [[Che due palle|rompipalle]].
*'''Hinaichigo''' - Detta ''[[Bukkake|BuccHina]]'', è la sesta bambola a nascere. E'È la più idiota di tutte, infatti pensa solo a mangiare degli [[viagra|strani dolci]] e a disegnare immagini [[yaoi]] seduta per terra. Fonti non attendibili rivelano che Hinaichigo è la figlia segreta di [[L]] e che il [[Maestro]] l'abbia adottata dopo che [[L]] si era innamorato di [[Light Yagami]]; questa bambolina è l'unica che si lascia abusare senza avere nulla in contrario.
*'''Kirakishou''' - Soprannominata ''Puttana Kira'', è la settima bambola a nascere. È la più giovane ma compete con Suigintou in quanto a grandezza del seno. È follmente innamorata di Suigintou con la quale ha spesso violenti ed eccitanti rapporti sessuali con catene, manette e vari oggetti sessuali [[sadomaso]].
*'''Barasuishou''' - Chiamata ''[[bara]]'', è in realtà una bambola creata da un artigiano di nome [[Geppetto]], il quale è un accerrimo rivale di Rozen; ha costruito la sua bambola facendola passare per la settima, infatti è molto simile a Kirakishou. Questa bambola non si rivelò brava a soddisfare il piacere, e per questo venne scartata. Il suo passatempo preferito è quello di prendere in giro gli altri ripetendo quello che dicono.
Riga 39:
*'''Enju''' - Soprannominato ''[[Geppetto]]'', è l'acerrimo rivale di Rozen. Getta via la sua bambola quando scopre che non riesce nemmeno a trovare il suo [[punto G]].
*'''Laplace il coniglio''' - Affettuosamente soprannominato ''[[Fanculo|Quel Paese]]'', ''cazzoniglio'' o ''coniglio in carriola'', è la figura più misteriosa di tutta la [[storia]]. Il suo compito è di seguire le bamboline e di violentarle; tutto finchè non ruppe per sbaglio Suigintou, ed a quel punto venne colpito dalla vendetta della bambola psicopatica la quale, con le sue affilate piume, tagliò la parte inferiore del suo corpo, costringendolo alla [[Sedia a rotelle|carriola]].
*'''Jun Sakurada''' è il medium di Shinku. E'È un [[nerd]] [[coglione]] che ama farsi la sorella e pertanto viene sottomesso dalla sua bambola; passa la sua vita davanti al [[PC]] ed è un mezzo [[emo]].
*'''Nori Sakurada''' è la sorella maggiore di Jun, che ama così tanto da andare a letto con lui nonostante infranga la legge sulla [[pedofilia]].
*'''Tomoe''' è una [[bambino|ragazzina]] silenziosa che non si sa che cosa [[diavolo]] c'entri in questa storia. Appare raramente solo perchè era il medium di Hinaichigo.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione