Poser: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
mNessun oggetto della modifica
Riga 307:
Il poser si immagina di trovare come istruttore un cinese basso vecchio (che fa molto karate kid!!) oppure un negro alto 8 metri che pista come un toro!
Di solito questo tipo di poser è un'adolescente che ha ancora molte cose da capire e a scuola si vanterà con i suoi compagni bimbiminkia e poser almeno quanto lui, che si fanno sottomettere per paura di essere picchiati perchè cazzo! fa arti marziali da ben 2 settimane! Dopo di che smetterà perchè l'orario della sua palestra coincide con l'inizio dei simpson o delle winx, oppure farà gravi ritardi come se sta andando a gioare a calcetto, ignorando il fatto che in palestre di questo genere vige un regolamento rigidissimo; successivamente questo tipo di poser si intamarrirà con sollevamento pesi o con la boxe anche li fallendo miseramente.
Il poser si mette di solito in brutte situazioni per i numerevoli litigi provocati dalla sua eccessiva autostima, cercando di intimidire l'avversario con frasi tipo "io faccio carate da 1 mese qnd ti spakko il culo" senza contare magari il fatto che l'interlocutore con cui sta parlando magari pesa 30 kg in più ed è alto 20 centimetri in più e le tecniche che per ora ha studiato non le ha ancora imparate bene e non ha mai fatto esperienza in combattimento,; tuttavia smetterà presto di fare il gradasso dopo che avrà preso una marea di legnate da minimo 30 persone tutte insieme che il poser credeva di battere, poichè lo ha visto fare da bruce lee in un suo film.
 
*'' "Bruce Lee ha inventato il cung fu"''
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione