Code Lyoko: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 8:
{{cit2|Non esiste nessun virus che vuole conquistare il mondo, è solo un cartone animato. Tenete pure il computer acceso, anche mentre dormite. Di notte. Da soli.| X.A.N.A. a tutti quelli che stanno leggendo}}
 
'''Code Lyoko''' è un {{citnec|[[cartone animato]]}} altamente istruttivo prodotto in [[Francia]] per bambini [[francesi]]. In seguito è stato importato nel nostro paese, per la gioia di tutti i {{s|<del>[[nerd]]}}</del> bambini [[italiani]]. Questo cartone d'oltralpe ha lo scopo di controllare i computer e difenderli dagli [[hacker]] ed è prodotto dalla [[polizia]] francese: è attualmente il più potente antivirus presente sul mercato internazionale.
 
{{wikipedia}}
Riga 48:
*'''Rompiscatola:''' [[è]] poco più di un [[cubo di Kubrick]] con le zampe e con una telecamera del [[Grande Fratello]].
*'''Mantide pistolera:''' un grosso [[robot]] di cui ciascuna zampa è in realtà la [[canna]] di un fucile.
*'''Gambero rosso:''' grosso [[granchio]] meccanico senza chele. È una copia dei tripodi del film ''[[La guerra dei mondi]]'', solo che ha 4 [[piedi]]. All' apparenza sembra molto forte, ma in realtà si taglia in due con un {{s|<del>grissino}}</del> coltello dello [[Chef Tony]].
*'''Uomo Montagna™:''' un gigante di lava e roccia che X.A.N.A. comincia a cagare solo dalla quarta serie.Se l'avesse usato prima Code Lyoko sarebbe finito in due puntate.Boh, non so perché l'abbia usato solo alla fine.
*'''Schifozoa:''' è la medusa gigante che si è persa, e per sua sfortuna si è ritrovata tra i tentacoli X.A.N.A, che se l'è fatta amica. Ha l'inesorabile mania di succhiare tutto quello che le capita, compresa Aelita, che vorrebbe invitarla per un tè, ma le succhia sempre la memoria e se lo scorda sempre.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione