Discussione:Code Lyoko

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Salve

Ho aperto questa pagina di discussione sai che roba per permettere a niubbi,utenti e admin di giudicare questa pagina. Si sa,i giudizi possono aiutare,e voi giudicando questa pagina mi aiuterete a migliorarla.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 13:42, dic 27, 2009 (CET)

Se proprio insisti... quel cartone fa cacare!--ZupperMati97 12:07, mag 29, 2010 (CEST)

WarHammer 40mila e Matrix

Cosa c'entra Code Lyoko con WarHammer ? Ha più attinenza Matrix.

--l'Inquisitore 21:58, feb 26, 2011 (CET)

Ma dai! Perchè prendere in giro Code Lyoko?

Io mi chiedo perchè prendere in giro un cartone così bello. Perchè non provate a vederlo? E' abbastanza offensivo quello che hai detto, soprattutto per i fan che magari si identificano nei personaggi. Ammetto di essermi divertita in alcune frasi, anche di aver riso, ma altre frasi mi hanno fatto davvero indignare. Con questo chiudo. Buona Giornata.

Proteste su "Ti tengo d'occhio: non fare idiozie"

Io fare idiozie?!? Lungi da me un'idea simile! Però sai che ti dico? L'idiota sarai tu!!!!!!!!!!! Poi Code Lyoko è un bel cartone, e io ho deciso di modificare le cavolate che i tuoi deficienti hanno scritto su Code Lyoko per difendere la reputazione dell'autore. Quello che ho detestato di più? Quello che avete detto su Aelita, che i suoi capelli fanno schifo. Non è vero, sono molto fashion. Mi chiamo Aurora Drago, e il numero non ve lo dico perché appena venite vi distruggo (sono una furia scatenata, sapete?) e voglio dire una cosa: siete tutti deficienti perché voi adolescenti non fate altro che fare cavolate su cavolate (io ho 10 anni e mezzo)!! Ma or mi ""BASTA! LA DEVONO FINIRE QUEI DEFICIENTI!!!" ed eccomi qui a protestare! Ciao, gonzi! P.S. se fate un Nonciclopedia su Harry Potter,siete finiti!

Fake grande come un villino. Ma nel dubbio --Flaming Ace 18:01, ago 6, 2011 (CEST)ver
Un giorno per curiosità ho guardato un episodio. Sarò sincero: mai vista una simile cagata, ancora rimpiango quei 24 minuti di vita persi per vederlo. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:08, ago 6, 2011 (CEST)ver
Ah. E tu giudichi un cartone da una sola puntata? È come giudicare un libro guardando solo la copertina.Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 12:43, set 7, 2013 (CEST)
Un solo episodio basta e avanza per dire che è una cagata come poche. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:45, set 7, 2013 (CEST)
Il concetto di cagata è relativo, ciò che per qualcuno è una cagata per qualcun'altro può essere passabile. In breve questa è la tua opinione, e non c'è scritto da nessuna parte che sia effettivamente come dici tu o come dico io. Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 20:24, set 9, 2013 (CEST)
Mi chiedo perché perdo tempo a discutere con degli utenti quando il loro nick dovrebbe suggerirmi la loro triste condizione. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:44, set 9, 2013 (CEST)
Tranquillo, c'è di peggio... Ah, sì, sì, capisco... Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 20:10, set 13, 2013 (CEST)

Mettiamo le cose in chiaro: Code Lyoko è una cagata pazzesca e i capelli di Aelita sono orribili

Esiste un'entità chiamata firma, impara ad usarla.Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 20:24, set 9, 2013 (CEST)

Proteste sulle cavolate e le idiozie degli adolescenti (by Aurora Drago)

Io non faccio idiozie. Mi sono stancata che voi adolescenti d’oggi non fate altro che fare cavolate su cavolate. La droga, per esempio, ti uccide il cervello!!! Mamma e papà li dovete ascoltare perché loro ne sanno più di voi, anche se vi fanno incavolare! Ma voi, deficienti come siete, non ve ne può fregà de meno. E poi, il bullismo!!! Voi bulli non siete altro che dei deficienti irrispettosi! Se proprio volete rispetto, ottenetelo in modo civile, facendo i simpaticoni, altrimenti non lo otterrete mai se continuate a picchiare! E le parolacce, non parliamone! Possibile che lo avete ancora capito che non si dicono? Voi pensate che non siano parolacce perché sentite gli adulti che le dicono! Loro le dicono perché gli scappano! Voi non fate lo stesso errore, o diventate dei maiali! Adesso vi faccio un bel discorsetto su Nonciclopedia! Perché dovete fare porcile anche su Internet? Non c’è niente di divertente nel fare dei commenti scemi e schifosi su parole e cartoni animati! Per questo io ho voluto modificare i testi che dei deficienti hanno scritto su Code Lyoko! Ma chi è questa bambina così piena di sé?, vi chiederete voi. APRITE BENE LE ORECCHIE, VOI CHE STATE LEGGENDO: mi chiamo Aurora Drago, ho 10 anni e mezzo, e frequento la 5°I della scuola G.E. Garrone, e mi sono stancata delle ingiustizie che succedono tra adolescenti! NON SE NE PUÒ PIÙ! Per cui smettetela, se non volete che scateno la mia furia scrivendo intere pagine di proteste! Aurora Drago P.S. Se fate un Nonciclopedia su Harry Potter, sappiate che scriverò pagine e pagine intere di insulti e proteste!

Ripassa quando capirai il significato della parola satira

non mostrano le mie modifiche perchè

ho fatto 3 modifiche ma in nessuna pagina viene mostrata la modifica--Alenator(disc) 18:15, nov 21, 2011 (CET)

Annullate perché poco umoristiche. "patpat"--BigJack 18:20, nov 21, 2011 (CET)ver

Nonciclopedia, by Aurora Drago

Nonciclopedia è una Wikipedia libera ai ragazzi. Allora potete farne una sui Teletubbies e scrivere che è il cartone che dice più stronzate dell'intero universo e che Rai Yo Yo ha rotto i coglioni? Grazie