Discussioni Nonciclopedia:Latrina/Gestori: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
:::Massì, il vincitore può pensarci da sé a modificare la propria firma. L'aquila nera, anziché ghermente una stelletta uncinata, la vedrei bene ghermente uno sturacessi. {{-asd}} --{{Utente:Zurpone/firmaChalkduster}} 18:59, dic 20, 2016 (CET)
::E lo sapevo: come escono le cose da fare escono pure le scuse. La regola n°1 da qualche tempo a questa parte comunque è: ''se Wedhro propone di fare una cosa, è implicito che se non se l'accolla nessun altro se la fa da solo''; se credete che laggente si prenda la briga di fare cose da cui non ha nulla di guadagnarci siete più ingenui del previsto. Riguardo le stellette io avrei in mente la riforma numero 15B/ter che aspetto a proporre, ma comunque ricordo che trattandosi noialtri di "spurgatori", va da sé che farei il distintivo a base di materiali da spurgo, non certo aquile e altra roba che 1 cazzo non v'entra; e sempre per la regola n°1 di cui sopra, è praticamente scontato che lo dovrò disegnare io, quindi...--{{utente:Wedhro/firma}} 00:11, dic 21, 2016 (CET)
 
:::Scusa, Wed, non è cattiva volontà. Io posso anche farlo, ma l'ultima volta che avevo provato a toccare la PP (per inserire una NonNotizia nel recent), tutta la pagina si era deformata in modo abnorme, al punto che mi ero spaventato e chiuso tutto, giurando a me stesso che mai più avrei messo piede nel sito, per evitare di danneggiarlo ulteriormente. Se non fosse stato per Auto.....non so che potrei combinare con i codici firma. Se scoppierà per sta roba la terza guerra mondiale ricorda che ti avevo avvertito: solo l'Onnipotente conosce l'estensione della mia imbranataggine. Per il distintivo mi affido al tuo genio. --{{Utente:Blueyes2002/firma}} 00:45, dic 21, 2016 (CET)
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione